Spesa con il 70% di sconto! Risparmiatori in Azione!

Oggi ospitiamo nella rubrica Risparmiatori in Azione Sara di Torino, che ringraziamo per la sua testimonianza reale e per averci postato tramite Facebook la sua foto dello scontrino.

La nostra amica della community è riuscita a risparmiare il 70 per cento dell’importo iniziale grazie alla combinazione di vantaggi della sua carta fedeltà Spesamica con i buoni sconto Omino Bianco e Buon Per tutti del Corriere della Sera. 

Il totale della sua spesa era di 20,99 euro ma, inserendo nel suo carrello solamente prodotti per i quali aveva stampato un coupon e scalando i punti dalla sua carta fedeltà, ha pagato solamente 7,99 euro, arrivando così ad accumulare un risparmio di 13 euro!

 

La spesa della nostra amica Sara comprende: 3 confezioni di camomilla setacciata Sogni D’oro Bonomelli, 3 flaconi di detergente Omino Bianco, 4 tubetti Rio Mare Snack Patè in vari gusti, una scatola di cracker e delle uova. Nessun genere spazzatura, quindi, tra i suoi acquisti solamente prodotti che si consumano con regolarità in qualsiasi famiglia!

Leggi anche: La pazza spesa di Valeria N!

Grazie alla SpesaAmica dei supermercati Carrefour che le ha permesso di decurtare 3 euro dal suo totale e ai coupon da stampare, la nostra utente ha portato tutti questi prodotti a casa spendendo solamente 7,99 euro. Notevole, non trovate?

Vi ricordiamo che potete trovare tante altre testimonianze di questo tipo nella nostra rubrica denominata Risparmiatori in Azione e che voi stessi potrete esserne protagonisti, inviandoci la vostra testimonianza e le vostre foto tramite FanPage.

Pazzi per la Spesa Italia non è più impossibile da realizzare e DimmiCosaCerchi vi aiuta a realizzarlo!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!