Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Risparmiatori in Azione > La pazza spesa di Valeria N!

La pazza spesa di Valeria N!

Aggiornato il: 28/09/2019
di Simona Bondi
Scritto il 3 Dicembre 2013

Oggi vi raccontiamo una nuova avventura della rubrica Risparmiatori in Azione. La protagonista di oggi è Valeria N. che ringraziamo per averci fornito la sua testimonianza reale di spesa pazza ed averci postato la foto del suo scontrino.

Sponsorizzato:

La nostra amica della community era in possesso di un carnet di buoni sconto P&G ottenuti con l’operazione a premio “P&G valori di sempre”. Quindi, dato che la scadenza era vicina, si è documentata sulle offerte in corso nei supermercati della sua città e si è recata presso Carrefour per compiere la sua missione inserendo nel suo carrello solamente prodotti sui quali era possibile applicare i coupon o che comunque erano in promozione, la sua spesa comprendeva:

– panni swiffer da 16 pezzi venduti in offerta al costo di 3 euro
– yogurt Fage Fruyo in offerta da 1,65 euro scontati di 0,83 euro
– dentrifricio AZ a 1,91 euro
– fazzoletti tempo scontati del 15% quindi euro 2,99 a cui sono stati tolti 0,45 euro

1458929_10201669241350676_1507084425_n

A questa spesa di 8,27 euro ha decurtato un euro grazie alla promozione della carta fedeltà Spesa Amica ( ogni 100 punti c’è uno sconto di un euro) e ha abbinato i buoni sconto P&G e quelli per lo Yogurt scaricati grazie all’iniziativa “Buon per tutti” del portale web Corriere della Sera.

Sponsorizzato:

Leggi anche: LA PAZZA SPESA DI ELISA

Il risultato? I panni Swiffer sono stati scontati del 100 per cento, il dentifricio l’ha pagato solamente 91 centesimi, e lo yogurt Fage 0,32, per un totale da pagare di solamente 2,77 euro! Un risparmio che ha riempito di soddisfazione Valeria N. soprattutto perchè i panni per la polvere sono risultati completamente gratis!

Ringraziamo la nostra amica per aver condiviso con noi la sua spesa pazza e la sua soddisfazione, e invitiamo tutti voi, esperti in coupon e buoni sconto a raccontarci la vostra esperienza per diventare protagonisti della rubrica Risparmiatori in azione!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.
banner whatsapp campioni omaggio

Ti consigliamo anche

spesa quasi gratis
Risparmiatori in Azione

Ho speso 64,92€ ma grazie a concorsi e cashback la spesa reale è solo 26€!

Simona Bondi
6 Luglio 2025
Risparmiatori in Azione

Si può vincere un viaggio? Ed avere una lavatrice gratis?

Simona Bondi
16 Settembre 2019
Esperienza ordine online Tigotà
Risparmiatori in Azione

Esperienza ordine online Tigotà

Simona Bondi
7 Settembre 2018

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi