,

La pazza spesa di Valeria N!

Oggi vi raccontiamo una nuova avventura della rubrica Risparmiatori in Azione. La protagonista di oggi è Valeria N. che ringraziamo per averci fornito la sua testimonianza reale di spesa pazza ed averci postato la foto del suo scontrino.

La nostra amica della community era in possesso di un carnet di buoni sconto P&G ottenuti con l’operazione a premio “P&G valori di sempre“. Quindi, dato che la scadenza era vicina, si è documentata sulle offerte in corso nei supermercati della sua città e si è recata presso Carrefour per compiere la sua missione inserendo nel suo carrello solamente prodotti sui quali era possibile applicare i coupon o che comunque erano in promozione, la sua spesa comprendeva:

– panni swiffer da 16 pezzi venduti in offerta al costo di 3 euro
– yogurt Fage Fruyo in offerta da 1,65 euro scontati di 0,83 euro
– dentrifricio AZ a 1,91 euro
– fazzoletti tempo scontati del 15% quindi euro 2,99 a cui sono stati tolti 0,45 euro

1458929_10201669241350676_1507084425_n

A questa spesa di 8,27 euro ha decurtato un euro grazie alla promozione della carta fedeltà Spesa Amica ( ogni 100 punti c’è uno sconto di un euro) e ha abbinato i buoni sconto P&G e quelli per lo Yogurt scaricati grazie all’iniziativa “Buon per tutti” del portale web Corriere della Sera.

Leggi anche: LA PAZZA SPESA DI ELISA

Il risultato? I panni Swiffer sono stati scontati del 100 per cento, il dentifricio l’ha pagato solamente 91 centesimi, e lo yogurt Fage 0,32, per un totale da pagare di solamente 2,77 euro! Un risparmio che ha riempito di soddisfazione Valeria N. soprattutto perchè i panni per la polvere sono risultati completamente gratis!

Ringraziamo la nostra amica per aver condiviso con noi la sua spesa pazza e la sua soddisfazione, e invitiamo tutti voi, esperti in coupon e buoni sconto a raccontarci la vostra esperienza per diventare protagonisti della rubrica Risparmiatori in azione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *