La pazza spesa di Valeria N!

Oggi vi raccontiamo una nuova avventura della rubrica Risparmiatori in Azione. La protagonista di oggi è Valeria N. che ringraziamo per averci fornito la sua testimonianza reale di spesa pazza ed averci postato la foto del suo scontrino.

Pubblicità:

La nostra amica della community era in possesso di un carnet di buoni sconto P&G ottenuti con l’operazione a premio “P&G valori di sempre”. Quindi, dato che la scadenza era vicina, si è documentata sulle offerte in corso nei supermercati della sua città e si è recata presso Carrefour per compiere la sua missione inserendo nel suo carrello solamente prodotti sui quali era possibile applicare i coupon o che comunque erano in promozione, la sua spesa comprendeva:

– panni swiffer da 16 pezzi venduti in offerta al costo di 3 euro
– yogurt Fage Fruyo in offerta da 1,65 euro scontati di 0,83 euro
– dentrifricio AZ a 1,91 euro
– fazzoletti tempo scontati del 15% quindi euro 2,99 a cui sono stati tolti 0,45 euro

1458929_10201669241350676_1507084425_n

A questa spesa di 8,27 euro ha decurtato un euro grazie alla promozione della carta fedeltà Spesa Amica ( ogni 100 punti c’è uno sconto di un euro) e ha abbinato i buoni sconto P&G e quelli per lo Yogurt scaricati grazie all’iniziativa “Buon per tutti” del portale web Corriere della Sera.

Leggi anche: LA PAZZA SPESA DI ELISA

Il risultato? I panni Swiffer sono stati scontati del 100 per cento, il dentifricio l’ha pagato solamente 91 centesimi, e lo yogurt Fage 0,32, per un totale da pagare di solamente 2,77 euro! Un risparmio che ha riempito di soddisfazione Valeria N. soprattutto perchè i panni per la polvere sono risultati completamente gratis!

Ringraziamo la nostra amica per aver condiviso con noi la sua spesa pazza e la sua soddisfazione, e invitiamo tutti voi, esperti in coupon e buoni sconto a raccontarci la vostra esperienza per diventare protagonisti della rubrica Risparmiatori in azione!