Buono sconto Omino Bianco – A volte ritornano!

Buono sconto Omino Bianco – A volte ritornano! Sulla pagina Facebook di Omino Bianco è nuovamente disponibile un buono sconto da stampare valido per l’acquisto dei detersivi di questo marchio.

Leggi anche: Riepilogo dei coupon da stampare attivi

Per ricevere il buono sconto immediato, vi basterà seguire il link riportato a fine articolo e compilare il form con 3 semplici dati: nome, cognome ed indirizzo email. Ricordatevi di accendere preventivamente la stampante perchè la stampa del coupno sarà automatica (sistema Valassis). Il buono sconto potrà essere utilizzato entro il 31 Marzo 2014 e potrà essere abbinato all’acquisto di un prodotto a scelta della gamma Omino Bianco.

Non vi resta che accendere la stampante, procedere con la stampa ed attendere la migliore offerta al supermercato. Grazie a Dimmicosacerchi potrete anche sfogliare i volantini dei maggiori supermercati italiani! Al  momento la stampa del coupon è illimitata, fatene quindi una buona scorta se utilizzate questi prodotti! Si ringraziano gli utenti della community èer questa segnalazione!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.