Spendi&Riprendi Carrefour giocattoli e addobbi natalizi

Come ogni Natale, è tornato lo Spendi&Riprendi Carrefour sui giocattoli: acquistali ora e riprendi il 50% della spesa in buoni sconto. E quest’anno sarà accompagnato anche da altre categorie di prodotti!

Come funziona? Scopriamo subito ogni dettaglio.

Spendi&Riprendi Carrefour sui giocattoli e addobbi

Se sei solita comprare i tuoi regali di Natale per i più piccoli direttamente al supermercato, grazie allo Spendi&Riprendi puoi ottenere un piccolo risparmio.

Il 28 e 29 novembre tutti i clienti che, utilizzando la Carta PAYBACK, effettueranno un acquisto di almeno 40€ e multipli in giocattoli e addobbi natalizi, riceveranno uno o più buoni sconto fino ad un massimo di 5 buoni per scontrino, del valore di 20€ ciascuno.

Nelle stesse giornate potrai approfittare anche di:

  • Spendi&Riprendi reparto tessile: tutti i Clienti che, utilizzando la Carta Payback, acquisteranno nei punti vendita aderenti alla manifestazione un o più prodotti legati all’operazione “Black Friday Reparto Tessile”, riceveranno un buono sconto del valore complessivo pari al 30% del valore degli acquisti effettuati in questi prodotti.
  • Spendi&Riprendi Smartphone e Televisori: tutti i Clienti che, utilizzando la Carta Payback, acquisteranno nei punti vendita aderenti alla manifestazione un o più prodotti legati all’operazione “SPENDI&RIPRENDI IL 25% Black Friday Smartphone e Televisori ”, riceveranno un buono sconto del valore complessivo pari al 25% del valore degli acquisti effettuati in questi prodotti. Il valore massimo del buono sconto non potrà superare i 100,00 EURO al netto di eventuali altri sconti usufruiti.

Come usare i buoni Spendi&Riprendi di Carrefour

Le diverse attività riportano ognuna uno specifico regolamento, che ti consiglio di leggere seguendo questi link:

Ricorda che lo spendi&riprendi al 50% in realtà corrisponde ad uno sconto del 25%: anche se non è moltissimo, è comunque un valido aiuto se faresti comunque i tuoi acquisti da Carrefour!

Sfoglia ora il volantino del tuo supermercato Carrefour!

Spendi&Riprendi Carrefour giocattoli e addobbi natalizi

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!