Sono arrivati i buoni sconto Invernizzi, stampali subito

Dopo avervi parlato del concorso Invernizzi che vi permette di vincere il vostro sogno da bambino, oggi possiamo finalmente presentarvi i nuovi coupon stampabili offerti dal marchio!

Stampa i buoni sconto Invernizzi e risparmia!

Vuoi iniziare a risparmiare già sulla tua prossima spesa? Allora non perdere questa nuova occasione di risparmio e registrati subito sul sito invernizziformaggi.it: avrai subito accesso alla stampa di 2 utilissimi buoni sconto alimentari!

I 2 coupon che ti aspettano potranno essere utilizzati per risparmiare sull’acquisto di:

  • Invernizzi Mozarì 3×100 grammi (0,50 euro)
  • Invernizzina 200 grammi (0,50 euro)

Al momento i buoni sconto sono solo 2, ma noi ci auguriamo che presto i buoni sconto messi a disposizione da Invernizzi aumentino entro breve. Nel frattempo, ci teniamo ad invitarvi alla lettura di alcuni articoli di approfondimento a tema coupon che abbiamo scritto per i nuovi lettori del nostro sito:

L’obiettivo principale è sempre uno: aiutarvi a risparmiare sulla spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.