Quanto si risparmia con i buoni sconto?

L’attenzione sui buoni sconto è sempre più alta; i consumatori stanno pian piano scoprendo un nuovo modo di fare la spesa, all’insegna del risparmio ma senza rinunciare alla qualità ed alle grandi marche.

Ma quanto si risparmia con i buoni sconto?

Come vi mostreremo nella gallery fotografica allegata a questo articolo, dove potrete visualizzare numerosi scontrini che testimoniano il risparmio dei nostri lettori, con il solo utilizzo dei buoni sconto è possibile ottenere un risparmio medio del 50-60% con percentuali che possono arrivare al 90-99% se il pagamento viene abbinato ai Ticket Compliments.

I buoni sconto sono un vero e proprio metodo che ci consente di risparmiare in modo sostanzioso al supermercato. Vuoi risparmiare anche tu?

Visita la nostra sezione dedicata ai coupon stampabili e diventa una pazza per la spesa!

Quanto si risparmia con i buoni sconto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.