,

Buono sconto Giovanni Rana

Ecco un utilissimo coupon da stampare messo a disposizione da Giovanni Rana per usufruire di un buono sconto che vi permetterà di poter mangiare ad un prezzo veramente interessante due piatti di pasta nei ristoranti di Giovanni Rana presenti a Roma.

Il coupon vi permetterà, a fronte dell’acquisto di due piatti di tagliatelle al ragu, di pagare il secondo solamente un euro! In questo modo pagherete, invece del prezzo intero che dovrebbe essere di 11.80 euro, solamente 6,90 arrivando a risparmiare non poco!

Schermata 2013-07-03 a 11.46.20

 

Leggi anche: Buono sconto Parmalat Chef

 

Per ottenere questo coupon da stampare non dovrete fare altro che visitare la pagina Facebook di Giovanni Rana e recarvi nei ristoranti aderenti con la stampa del buono sconto.

L’operazione è valida solamente sino al 5 luglio e solo nei punti specificati nella parte finale del coupon.  Se abitate nei pressi di uno di questi ristoranti, fate visita approfittando di questa incredibile promozione, ma ricordate che avete solamente pochi giorni a disposizione per poter mangiare due piatti di tagliatelle pagando il secondo solamente un euro!

Buon appetito! Da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

La promozione scade il: Friday 5th July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *