Sondaggi retribuiti “The Panel Station”: pagato con voucher, denaro e puoi ricevere campioni omaggio

di Simona Bondi
Sondaggi "The Panel Station"

Iscriviti gratis al sito di sondaggi “The Panel Station” e ricevi ricompense per la tua opinione: buoni regalo, coupon, prodotti e anche campioni omaggio.

Sponsorizzato:

Clicca QUI e provalo subito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Come funziona “The Panel Station” sondaggi

The Panel station è una comunità online che condivide la propria opinione su beni di consumo, tecnologia, sanità, viaggi, ecc, al fine di aiutare i brand a costruire un’esperienza migliore. Una volta condivisa la propria opinione/compilato il sondaggio, si vincono premi sotto forma di punti. In seguito è possibile convertire/utilizzare questi punti in buoni regalo e coupon.

Partecipare al sito di sondaggi per ricevere delle ricompense è molto semplice e gratuito. Per iniziare, dovrai iscriverti seguendo questo link.

Dopo aver attivato il tuo account, potrai iniziare a condividere la tua opinione su marchi e servizi rispondendo ai sondaggi che troverai sul sito o riceverai per email.

Per ogni sondaggio completato, riceverai una ricompensa che potrai poi utilizzare per riscattare voucher e denaro. per ricevere più sondaggi ricordati di completare il tuo profilo inserendo tutti i dati richiesti: avrai così la possibilità di essere selezionato per ricevere dei questionari retribuiti in linea con il tuo profilo.

Sondaggi "The Panel Station"
Sondaggi “The Panel Station”

Non perdere anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.