Gaddin sondaggi: il sito ti paga con Amazon e Paypal per leggere email e fare sondaggi!

di Simona Bondi
Gaddin sondaggi

Diventa un relatore Gaddin: partecipa ai sondaggi e fatti pagare direttamente sul tuo conto Paypal. Ecco come funziona il nuovo sito di sondaggi.

Sponsorizzato:

Clicca QUI per iscriverti subito

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Gaddin: come funziona il nuovo sito di sondaggi

Gaddin è un nuovo sito di sondaggi (Club dei consumatori) che si occupa di questionari di opinione commissionati da varie aziende.

Quando un questionario disponibile, questo viene spedito ai consumatori, ovvero gli utenti iscritti, che potranno completarlo e ricevere così un compenso. Ma non solo: potrai guadagnare anche leggendo e-email, registrandoti ai siti partner ed altro ancora.

Sponsorizzato:

Una volta raggiunti i 20€, potrai richiedere il pagamento del tuo compenso tramite Buoni Regalo o PayPal.

Clicca QUI per iscriverti subito

Non perdere anche SurveyLama sondaggi ti premia con Paypal e buoni Amazon (e bonus extra)

Gaddin sondaggi
Gaddin sondaggi
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.