Soddisfatti o rimborsati Olaz Total Effect: provala!

Prova Olaz Total Effect, la crema che ha vinto oltre 100 premi. Se non sei soddisfatta puoi chiedere il rimborso! Ecco come funziona.

Pubblicità

Olaz Total Effect soddisfatta o rimborsata

Solo fino al 31 ottobre 2016 acquista una crema o un siero della linea Total Effects di Olaz e conserva lo scontrino in originale. Prova per qualche giorno la crema sulla tua pelle e, se entro 15 giorni non sarai soddisfatta dei risultati ottenuti, potrai richiedere il rimborso secondo le modalità che ti indichiamo di seguito.

Per ottenere il rimborso sulla tua crema o siero Olaz dovrai spedire lo scontrino in orginale insieme al modulo di richiesta del rimborso (compilato in ogni sua parte) che puoi scaricare e stampare seguendo questo link, a questo indirizzo:

“Olaz Test for Free’’ Casella Postale 108/L – 10034 Chivasso

Pubblicità:

Dopo aver spedito lo scontrino insieme alla cartolina verrai ricontattata dal servizio clienti per definire i dettagli del rimborso.

Ricordati che la promozione sarà valida solo fino al 31 ottobre 2016, ma si tratta comunque di una buona occasione per provare un prodotto della linea Olaz Total Effect studiata per combattere i segni del tempo grazie ai suoi 7 e benefici.

Scopri anche: Soddisfatti o rimborsati La Roche Posay: prova lo shampoo

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!