Soddisfatti & Rimborsati Vernel Suprême

Prende il via da oggi la nuova promozione “Soddisfatti & RimborsatiVernel Suprême che ti permette di acquistare il prodotto e ricevere un buono spesa per il suo ri-acquisto! Ecco come funziona.

Vernel Suprême: Soddisfatti & Rimborsati

Per partecipare alla nuova promozione indetta dal marchio Henkel, dovrai acquistare 1 confezione del nuovo ammorbidente concentrato Vernel Suprême nel formato da 600ml esclusivamente presso uno dei punti vendita che espongono il materiale promozionale di questa iniziativa.

I prodotti che permettono di partecipare alla promozione sono:

  • Vernel Suprême Rosa 600ml
  • Vernel Suprême Gold 600ml
  • Vernel Suprême Viola 600ml

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e recarti sul sito dedicato raggiungibile da questo link per registrarti inserendo i tuoi dati e per caricare la scansione dello scontrino in tuo possesso. Ricorda che questa operazione dovrà essere eseguita entro un massimo di 4 giorni dall’acquisto del prodotto in promozione.

Segui poi le indicazioni riportate sul sito per convalidare la tua richiesa e per stampare il tuo buono spesa del valore di 2,59€ valido per il riacquisto di una confezione di amorbidente Vernel Suprême.

Il regolamento completo dell’iniziativa è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho provato questo super nuovo ammorbidente. Per niente soddisfatta. Quando tiri fuori il bucato dalla lavatrice profuma anzi “puzza” così forte che sempre di aver versato un’intera boccetta di profumo nella lavatrice. E non ti puoi neanche avvicinare ai vestiti perché il “profumo” dà la nausea per quanto è forte. Poi quando si asciugano il profumo scompare completamente. Da una parte meno male ma dall’altra non va bene perché la roba appena lavata non sa di fresco, non ha un buon odore. Non lo consiglio assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *