Soddisfatti o rimborsati Finish Quantum

Oggi vi segnaliamo una nuova operazione Soddisfatti o Rimborsati promossa dal marchio per la cura di lavastoviglie Finish Quantum. Attraverso questa opportunità di poter ottenere un rimborso in caso di acquisto del prodotto e reale insoddisfazione, potrete acquistare e testare le nuove tab o il gel in tutta serenità.

Pubblicità

Una volta comprata almeno una confezione dovrete conservare lo scontrino che servirà per chiedere l’importo dovuto e compilare il modulo che trovate alla fine di questa pagina in ogni sua parte. Ricordiamo che questa procedura è da utilizzare solamente nel caso in cui Finish Quantum non rispetti le attese per quanto riguarda la pulizia o la brillantezza delle stoviglia, insomma, vi invitiamo a non abusarne in alcun modo.

Il reclamo andrà inoltrato entro un massimo di 30 giorni dall’acquisto al seguente indirizzo

Finish Quantum, rimborsiamo CONQUISTATA O RIMBORSATA c/o SIMAD srl Casella Postale 159
24047 Treviglio BG

 

Leggi anche: Soddisfatti o rimborsati Wc Net Professional Turbo

Insieme al foglio e allo scontrino di acquisto dovrete inviare anche: fotocopia di un documento di identità valido, La scatola originale del prodotto compreso il suo contenuto ( con al massimo 6 tab o bottigliette di gel mancanti), fotocopia del codice fiscale, almeno 50 parole che esprimano il motivo del reso e dell’insoddisfazione e il vostro iban per il bonifico. Per questa procedura potrete usare anche la semplice posta ordinaria.

Previa verifica della corretta attuazione della procedura, Finish Quantum erogherà l’importo spettante tramite bonifico entro e non oltre 90 giorni dalla richiesta.

Specifichiamo che non saranno rimborsate le spese di spedizione superiori alla posta ordinaria di 9,10 euro. Per il resto, vi rimandiamo al regolamento dell’operazione che trovate nel link a fine articolo, subito dopo il modulo di rimborso.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER IL RIMBORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: