Tazza Kellogg’s: ordina il premio sicuro

Dopo l’edizione del 2014, ritorna l’iniziativa per richiedere la tazza Kellogg’s in regalo! Scopri subito come ordinare il tuo premio sicuro.

Ricevi la tazza Kellogg’s

Come per la precedente edizione dell’operazione a premi, i consumatori che acquisteranno almeno 3 confezioni di cereali Kellogg’s riportanti la grafica del concorso, potranno ricevere una tazza in regalo. Hai già acquistato 3 confezioni di cereali in promozione?

Richiedi subito la tazza omaggio: segui il link e scegli la tazza che preferisci. Potrai scegliere fra modelli per adulto o per bambino e selezionare la grafica che preferisci fra quelle disponibili.

Dopo aver selezionato la tazza in regalo che vuoi ricevere come premio, inserisci i tuoi dati completo ed i codici univoci che puoi trovare stampati all’interno delle confezioni promozionate (li trovi nella parte interna della confezione).

Il valore della tazza è di circa 5 euro ed i premi richiesti saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa. Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Carnet di buoni sconto Garnier, premio sicuro

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!