Tazza Kellogg’s: ordina il premio sicuro

Dopo l’edizione del 2014, ritorna l’iniziativa per richiedere la tazza Kellogg’s in regalo! Scopri subito come ordinare il tuo premio sicuro.

Ricevi la tazza Kellogg’s

Come per la precedente edizione dell’operazione a premi, i consumatori che acquisteranno almeno 3 confezioni di cereali Kellogg’s riportanti la grafica del concorso, potranno ricevere una tazza in regalo. Hai già acquistato 3 confezioni di cereali in promozione?

Richiedi subito la tazza omaggio: segui il link e scegli la tazza che preferisci. Potrai scegliere fra modelli per adulto o per bambino e selezionare la grafica che preferisci fra quelle disponibili.

Dopo aver selezionato la tazza in regalo che vuoi ricevere come premio, inserisci i tuoi dati completo ed i codici univoci che puoi trovare stampati all’interno delle confezioni promozionate (li trovi nella parte interna della confezione).

Il valore della tazza è di circa 5 euro ed i premi richiesti saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa. Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Carnet di buoni sconto Garnier, premio sicuro

19 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Rosetta 15 gennaio 2016
    Nel 215 ho ordinato tre tazze singolarmente, due sono arrivate dopo circa un mese. La terza tazza sono più di tre mesi e non è ancora arrivata, posso ancora sperare che arrivi.
    Grazie

  2. IMPOSSIBILE ORDINARE LA TAZZA DOPO AVER SCELTO IL MODELLO NON SI RIESCE A PROSEGUIRE GRAZIE KELLOGGS

  3. Ho nove codici quindi posso prendere tre razze. …peccato che continua a venir fuori la scritta #codici già usati#da chi non lo so.Risolviamo????visto che mi spetta il regalo lo voglio

  4. ho atteso le due tazze; ieri 10 dic. 2015 sono state lasciate ad una co-condomina in via ******** di Barcellona Pozzo di Gotto. La tazza bambino era integra, ma quella adulto, una bvella tazza, non era rotta, ma frantumata in 4 pezzi, impossibile incollarla anche solo per esposizione. Si può averne una in sostituzione, anche ridando indietro quella rotta? Grazie. Una qualsiasi adulto andrebbe bene lo stesso.

  5. NON RIESCO AD ENTRARE NEL SITO. MI FERMO ALLA SCHERMATA CON LA FOTO DELLA TAZZA BAMBINI E TAZZA ADULTI E NON RIESCO A SELEZIONARE NESSUNA DELLE DUE PERCHè TUTTO SI BLOCCA. E’ UNA ENNESIMA BUFALA? TANTA PUBBLICITà PER VENDERE E BASTA? SISTEMATE LA QUESTIONE PER ESSERE CREDIBILI GRAZIE

  6. E’ da circa un mese che cerco di trasmettervi i 3 codici per avere la tazza omaggio da voi promessa ma il vostro sito risulta sempre impraticabile. E’ disonesto fare promesse ed operare per non mantenerle.

  7. buongiorno, avevo ordinato le tazze tempo fa e tutto ok,ora e’ da un mese che cerco di ordinare altre tazze con codici nuovi ma risulta impossibile proseguire il tutto sul sito dopo che inserisci la mail e la password…per favore sistemate questo problema che avete sul sito…non e’ professionale e corretto nei confronti dei vostri clienti.grazie

  8. SONO MESI CHE TENTO DI INSERIRE I CODICI PER RICEVERE LA TAZZA HO CONTATTATO IL CALL CENTER MI HANNO DETTO CHE HANNO PROBLEMI SUL SITO MA E’ IMPOSSIBILE ACCEDERE HO SCRITTO ANCHE AL SERVIZIO CONSUMATORI SENZA RICEVERE RISPOSTA COME DEV O FARE
    GRAZIE IN ANTICPO PER L’AIUTO

  9. Salve vole. vo sapere come si fa a sapere a che punto è la spedizione della tazza. Grazie.

  10. Ciao Carmela, devi prima di tutto scegliere il tipo di tazza che tuoi ordinare (bambini o adulti), poi selezionare la grafica che preferisci fra le tazze disponibili ed infine cliccare su “scegli questa tazza”. A questo punto potrai inserire i codici Kellogg’s.

  11. Ma come si fa a ordinare le tazze? Ho i numeri di 3 confezione e non posso ordinare la tazza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *