Visita dentistica gratuita con Mentadent

Come ogni anno Mentadent partecipa al mese della Prevenzione Dentale e offre la possibilità di effettuare una visita dentistica gratuita presso una serie di dentisti convenzionati, in collaborazione con l’associazione Andi . Oltre a questo sarà anche possibile acquistare a prezzi scontati diversi prodotti per la pulizia e l’igiene orale direttamente sull’ e- store di Unilevel, a questo indirizzo.

Per poter usufruire della visita dentistica gratuita dovrete effettuare una prenotazione presso le strutture aderenti contattando il numero verde 800800121 o visitando il sito ufficiale di Mentadent ( http://www.mentadent.it/).

Sul portale del brand dedicato alla salute del cavo orale potrete anche fare una ricerca attraverso il vostro cap e scoprire dove poter aderire a questa iniziativa di prevenzione. In più, per tutto il mese di ottobre, sul sito di Unilever potrete acquistare tutti i prodotti Mentadent ad un prezzo scontato del 33 per cento, praticamente un terzo del loro valore vi viene offerto in occasione del mese della Prevenzione Dentale.

Schermata 2013-10-15 a 10.36.11

 

Leggi anche: Buono sconto olio Bertolli

Dato che non la salute della bocca non bisogna scherzare e i controlli vanno effettuati annualmente per scongiurare disturbi seri e dolori, potreste cogliere al volo questa occasione per sottoporvi ad una visita gratuitamente, controllando preventivamente la disponibilità attraverso i canali dedicati alla manifestazione.

E se volete risparmiare sull’acquisto dei dentifrici, collutori e tutto cio’ che puo’ servire per una bocca in salute, potreste provare ad acquistarli direttamente sullo shop on line della multinazionale ad un prezzo agevolatissimo!

Buon mese della Prevenzione a tutti!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *