Visita dentistica gratuita con Mentadent

Come ogni anno Mentadent partecipa al mese della Prevenzione Dentale e offre la possibilità di effettuare una visita dentistica gratuita presso una serie di dentisti convenzionati, in collaborazione con l’associazione Andi . Oltre a questo sarà anche possibile acquistare a prezzi scontati diversi prodotti per la pulizia e l’igiene orale direttamente sull’ e- store di Unilevel, a questo indirizzo.

Per poter usufruire della visita dentistica gratuita dovrete effettuare una prenotazione presso le strutture aderenti contattando il numero verde 800800121 o visitando il sito ufficiale di Mentadent ( http://www.mentadent.it/).

Sul portale del brand dedicato alla salute del cavo orale potrete anche fare una ricerca attraverso il vostro cap e scoprire dove poter aderire a questa iniziativa di prevenzione. In più, per tutto il mese di ottobre, sul sito di Unilever potrete acquistare tutti i prodotti Mentadent ad un prezzo scontato del 33 per cento, praticamente un terzo del loro valore vi viene offerto in occasione del mese della Prevenzione Dentale.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Schermata 2013-10-15 a 10.36.11

 

Leggi anche: Buono sconto olio Bertolli

Dato che non la salute della bocca non bisogna scherzare e i controlli vanno effettuati annualmente per scongiurare disturbi seri e dolori, potreste cogliere al volo questa occasione per sottoporvi ad una visita gratuitamente, controllando preventivamente la disponibilità attraverso i canali dedicati alla manifestazione.

E se volete risparmiare sull’acquisto dei dentifrici, collutori e tutto cio’ che puo’ servire per una bocca in salute, potreste provare ad acquistarli direttamente sullo shop on line della multinazionale ad un prezzo agevolatissimo!

Buon mese della Prevenzione a tutti!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: