Visita dentistica gratuita con Mentadent

di Simona Bondi Altri simili:
Visita dentistica gratuita con Mentadent

Come ogni anno Mentadent partecipa al Mese della Prevenzione Dentale e offre la possibilità di effettuare una visita dentistica gratuita presso una serie di dentisti convenzionati, in collaborazione con l’associazione Andi (Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani).

Sponsorizzato:

Visite gratuite dal dentista grazie a Mentadent

Per poter usufruire della visita dentistica gratuita dovrai effettuare una prenotazione presso le strutture aderenti contattando il numero verde 800 800 121 o visitando il sito ufficiale di Mentadent raggiungibile da qui.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Lo sai che puoi effettuare anche una visita della vista gratuita? Scopri come!

Una seconda ma importante novità che Mentadent ha pensato per l’edizione del 39esimo anno è dare la possibilità di trovare i dentisti ANDI aderenti sull’assistente vocale Google. Basterà chiedere OK Google, Parla con Mentadent per poter visualizzare gli studi aderenti più vicini e chiamare il dentista per prenotare subito la visita.

Non dimenticare poi che con i prodotti Mentadent vinci un Google Home grazie al nuovo concorso a premi. Ringrazio Kaelle per questa segnalazione!

Sponsorizzato:

Scopri altri campioni omaggio e richiedi gratis l’agenda 2020!

Visita dentistica gratuita con Mentadent

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.