Soddisfatti o rimborsati Equilibra: rimborso fino a 19,98€!

Prova la nuova linea di Aloe Funzionali, se non sei soddisfatto Equilibra ti offre la possibilità di richiedere il rimborso con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Ecco come aderire.

Pubblicità

Soddisfatti o rimborsati Equilibra: quando è valida e dove comprare

L’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati Equlibra” è valida dal 15/04/2021 al 15/12/2021 con possibilità di richiedere il rimborso entro il 31/12/2021, sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario oppure sul sito del promotore https://www.equilibra.it/it.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono:

  • Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml, codice ean 8000137004737
  • Drena Aloe Vera® con Betulla 500 ml, codice ean 8000137004744
  • Slim Aloe Vera® con Moringa 500 ml, codice ean 8000137004751

Il valore del rimborso è fissato ad un massimo di Euro 9,99 a confezione e fino ad un massimo di due confezioni (al massimo un rimborso per tipologia).

Pubblicità:

Per esempio:

  • Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, verrà rimborsato un valore di Euro 9,99
  • Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 8,50 cad, verrà rimborsato un valore di Euro 8,50
  • Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, N° 1 Slim Aloe Vera® con Moringa 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, N° 1 Drena Aloe Vera® con Betulla 500 ml del valore di Euro 12,00 cad verrà rimborsato un valore di Euro 9,99 per 2 confezioni, per un totale massimo di Euro 19,98

Come richiedere il rimborso cashback

Per partecipare acquista almeno un prodotto fra quelli in promozione, conserva lo scontrino e l’involucro che ricopre la bottiglia di Equilibra, poi collegati al sito promozionale entro 15 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti, compreso il motivo dell’insoddisfazione.

Successivamente stampa la documentazione richiesta e spediscila all’indirizzo indicato nel regolamento.

La modalità di erogazione del rimborso potrà avvenire a mezzo:

  • Bonifico Bancario
  • Postepay dotata di IBAN
  • Carta di Credito ricaricabile dotata di IBAN

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Potrai aderire al massimo 2 volte, acquistando 2 differenti tipologie di prodotto in promozione.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare soddisfattiequilibra@tiemponord.it 

I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili cliccando qui.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!