Soddisfatti o rimborsati Equilibra: rimborso fino a 19,98€!

di Simona Bondi
Iniziativa Soddisfatti o Rimborsati Equilibra

Prova la nuova linea di Aloe Funzionali, se non sei soddisfatto Equilibra ti offre la possibilità di richiedere il rimborso con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Ecco come aderire.

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati Equilibra: quando è valida e dove comprare

L’iniziativa “Soddisfatti o rimborsati Equlibra” è valida dal 15/04/2021 al 15/12/2021 con possibilità di richiedere il rimborso entro il 31/12/2021, sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario oppure sul sito del promotore .

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono:

  • Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml, codice ean 8000137004737
  • Drena Aloe Vera® con Betulla 500 ml, codice ean 8000137004744
  • Slim Aloe Vera® con Moringa 500 ml, codice ean 8000137004751

Il valore del rimborso è fissato ad un massimo di Euro 9,99 a confezione e fino ad un massimo di due confezioni (al massimo un rimborso per tipologia).

Per esempio:

  • Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, verrà rimborsato un valore di Euro 9,99
  • Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 8,50 cad, verrà rimborsato un valore di Euro 8,50
  • Nel caso di acquisto di N° 1 Beauty Aloe Vera® con Collagene 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, N° 1 Slim Aloe Vera® con Moringa 500 ml del valore di Euro 12,00 cad, N° 1 Drena Aloe Vera® con Betulla 500 ml del valore di Euro 12,00 cad verrà rimborsato un valore di Euro 9,99 per 2 confezioni, per un totale massimo di Euro 19,98

Per partecipare acquista almeno un prodotto fra quelli in promozione, conserva lo scontrino e l’involucro che ricopre la bottiglia di Equilibra, poi collegati al sito promozionale entro 15 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti, compreso il motivo dell’insoddisfazione.

Sponsorizzato:

Successivamente stampa la documentazione richiesta e spediscila all’indirizzo indicato nel regolamento.

La modalità di erogazione del rimborso potrà avvenire a mezzo:

Sponsorizzato:
  • Bonifico Bancario
  • Postepay dotata di IBAN
  • Carta di Credito ricaricabile dotata di IBAN

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Potrai aderire al massimo 2 volte, acquistando 2 differenti tipologie di prodotto in promozione.

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare [email protected] 

I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili cliccando qui.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.