Siti di sondaggi PAGANTI: la lista consigliata (testati da voi!)

Toluna, Greenpanthera, Nielsen

TOLUNA

Toluna, invece, invia sondaggi via email, ti permette di testare prodotti e guadagnare anche compiendo azioni sul sito. Una volta completati verrà accreditato sul tuo account la somma corrispondente al valore del questionario, che verrà poi confermata entro 28 giorni dalla chiusura della ricerca.

Quando avrai raggiunto la soglia punti di tuo interesse, potrai richiedere il tuo buono shopping preferito, che vi verrà mandato direttamente nella vostra buca delle lettere, senza alcun tipo di spesa oppure via email per i buoni shopping digitali.

I buoni di questo tipo sono accettati da molte catene di negozi come Amazon, Il Gigante, Bata, Limoni e moltissimi altri. Utile, no?

GREENPANTHERA

Greenpanthera è un sito più recente rispetto agli altri, ma che ha già pagato alcuni utenti iscritti al nostro forum. Anche in questo caso i questionari vi saranno inviati direttamente alle vostre caselle di posta elettronica e ogni sondaggio equivale a un certo numero di punti. Vi verranno subito assegnati circa 5 euro omaggio al momento dell’iscrizione, altri punti al completamento di mini sondaggi inerenti al vostro profilo e se invitate un amico e si iscrive ulteriori bonus per voi!

Il pagamento avviene in denaro e questo rende il panel particolarmente interessante.

Nielsen Computer / Mobile

Si tratta di un panel di proprietà di Nielsen, una delle più famose compagnie di rilevazione dei dati. Nielsen è partner ufficiale di Audiweb per le rilevazioni panel – attraverso la piattaforma Nielsen Digital Voice – e i relativi servizi di elaborazione. Audiweb è il soggetto realizzatore e distributore dei dati sulle audience online in Italia. Fornisce informazioni oggettive, di carattere quantitativo e qualitativo, sulla fruizione dei mezzi operanti su Internet e sui sistemi online utilizzando adeguati strumenti di rilevazione.

Partecipando a questo panel avrai la possibilità di installare un’applicazione (assolutamente sicura!) e ricevere dei premi come elettrodomestici, articoli sportivi, elettronica, fine settimana di vacanza, buoni per fare acquisti in tantissimi negozi e molto altro ancora.