Simmenthal: Il gusto della leggerezza 2021

Con Simmenthal e il nuovo concorso “Il gusto della leggerezza” vinci subito una bicicletta elettrica Atala. Come tentare la fortuna? Semplicissimo: continua la lettura per scoprire i dettagli.

Pubblicità

Gusto della leggerezza: vinci E-Bike con Simmenthal

Il concorso “Simmenthal “Il Gusto della leggerezza” seconda edizione” di BOLTON FOOD S.p.A è attivo dall’11/02/2021 al 16/05/2021 sul territorio nazionale presso i punti vendita che espongono il materiale informativo relativo alla manifestazione, compreso il servizio e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte, laddove disponibile.

In palio ci sono 14 E-bike Atala, modello E-RUN 6.1 FS LADY 360 dal valore di mercato di € 1.049 IVA inclusa.

Per partecipare al concorso acquista almeno 2 confezioni a tua scelta tra Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì, in tutti i formati.

Scontrino alla mano, segui questo link e registrati completando il modulo in ogni sua parte. In questo modo scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Estrazione di recupero dei premi non assegnati entro il: 2 luglio 2021.

Simmenthal: Il gusto della leggerezza
Simmenthal: Il gusto della leggerezza

Promotore: BOLTON FOOD S.p.A
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: