Come risparmiare con le raccolte punti

Le raccolte punti sono un ottimo modo per premiarti grazie agli acquisti di tutti i giorni. Approfittando delle offerte sui prodotti di marca, utilizzando i coupon ed ottimizzando la spesa settimanale, raggiungerai prima le soglie e potrai richiedere più velocemente i tuoi regali. Ma come risparmiare con le raccolte punti? Vediamolo insieme!

Come risparmiare con le raccolte punti

Le raccolte punti vengono principalmente indette da marchi famosi che, rispetto ai prodotti gdo oppure a quelli del discount, hanno un costo maggiore, ma approfittando sapientemente delle promozioni indette dai punti vendita e utilizzando i coupon da stampare potrai risparmiare diversi euro e ammortizzare questo costo.

Senza contare che raggiungerai le soglie per richiedere i premi più velocemente, andando a pareggiare la spesa iniziale.

Il mio consiglio è quello di concentrarsi sulle iniziative indette dai marchi che vendono prodotti che compreresti anche senza raccolta punti. In questo modo non spenderai soldi in più e riceverai un regalo utile per la casa, i bimbi o la cura della tua persona.

Raccolte punti dei supermercati

In moltissime catene di supermercati vengono indette raccolte punti/bollini annuali o periodiche dedicate ai clienti in possesso delle carte fedeltà.

Le raccolte di questo tipo sono ancora più vantaggiose rispetto a quelle promosse dai singoli marchi in quanto ti permettono di ottenere punti grazie alla tua spesa di tutti i giorni, a prescindere dal tipo di prodotti acquistati.

In moltissimi casi i regali del catalogo si possono richiedere gratuitamente con un certo punteggio, in altri è richiesto il versamento di un piccolo contributo in denaro. Le insegne che hanno all’attivo raccolte punti sono moltissime: Esselunga, Carrefour, Auchan, Coop, Acqua & Sapone ne sono alcuni esempi. Collegati a questa pagina per scoprirle tutte!

 

Come risparmiare con le raccolte punti

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *