Riparti con Tennent’s: spendi 10€, riprendi 10€

Compra 10€ di birra Tennent’s e richiedi il rimborso totale della spesa grazie alla promozione “Riparti con Tennent’s”: ecco la procedura da seguire per ottenere il rimborso.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

L’attività di cashback promossa da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. è attiva dal 30/08/2021 al 10/10/2021 presso tutti i Supermercati e Discount presenti sul Territorio Nazionale, anche se in quest’ultimo non è esposto il materiale comunicativo. Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono I prodotti a marchio Tennent’s elencati sotto, distribuiti da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A:

  • AB INBEV TENNENT’S SUPER STRONG LAGER LATT 0050.0 CHIARA 01
  • AB INBEV TENNENT’S SUPER STRONG LAGER VET 0027.5 CHIARA 03
  • AB INBEV TENNENT’S SUPER STRONG LAGER VET 0027.5 CHIARA 10
  • AB INBEV TENNENT’S SUPER STRONG LAGER VET 0033.0 CHIARA 01
  • AB INBEV TENNENT’S SUPER STRONG LAGER VET 0033.0 CHIARA 06
  • AB INBEV TENNENT’S SUPER STRONG LAGER VET 0035.5 CHIARA 01
  • AB INBEV TENNENT’S SUPER STRONG LAGER VET 0035.5 CHIARA 12
  • AB INBEV TENNENT’S 1885 LAGER GLUTEN FREE
  • AB INBEV TENNENT’S 1885 LAGER
  • AB INBEV TENNENT’S AGED WITH WHISKY OAK
  • AB INBEV TENNENT’S EXTRA
  • AB INBEV TENNENT’S SCOTCH ALE
  • AB INBEV TENNENT’S SUPER STRONG LAGER VET 0027.5 CHIARA 01

Acquista almeno 10€ di prodotti promozionati in un unico scontrino e potrai richiedere il rimborso di 10€.

Pubblicità:

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati a questo sito ed inserisci tutti i dati richiesti entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto. Riceverai il tuo rimborso entro 60 giorni su carta prepagata (esclusa Paypal) o sul tuo conto corrente.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ogni utente può richiedere un solo rimborso.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare l’indirizzo email partisuper@promotiontag.it. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili da questo link.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!