“Prova gratis Deborah Milano”: acquista e fatti rimborsare il fondotinta

Acquista un fondotinta Deborah Milano e fatti rimborsare il 100% di quanto speso: ecco quali prodotti e dove comprare per avere il rimborso cashback.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

L’attività di cashback promossa da Deborah Group S.r.l è attiva dal 01 Settembre 2021 fino al 31 Ottobre 2021 nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati on-line e con partita IVA.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono i prodotti Deborah Milano indicati nel regolamento (la lista è molto lunga). Solo per citarne alcuni: BBCream, Fondotinta 24H perfect, Fondotinta “Il fondotinta” e altri.

Acquistando 1 dei prodotti coinvolti, potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta per lo stesso, risultante dal documento d’acquisto fino all’ammontare massimo di 17,00 euro (importo massimo).

Pubblicità:

Come richiedere il rimborso cashback

Per partecipare acquista 1 prodotto coinvolto nell’iniziativa, conserva lo scontrino e collegati a questo sito entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto: quindi registrati inserendo i tuoi dati, i dati dello scontrino scansione compresa e indica la modalità di rimborso preferita fra bonifico e carta ricaricabile (esclusa Paypal). Ricordati poi di confermare la tua partecipazione.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per i prodotti coinvolti, risultante dal documento d’acquisto fino ad un massimo di 17,00 euro.

Quante volte posso partecipare

Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso (relativo all’acquisto di n.1 solo prodotto) durante l’intero periodo.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare l’indirizzo email info@sempreperfettacondeborahmilano.it

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!