“Rimborso Gillette 100%”: fatti rimborsare 2 rasoi Gillette

Grazie al nuovo cashback “Rimborso Gillette 100%” puoi farti rimborsare completamente 2 prodotti Gillette in promozione!

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

L’iniziativa cashback “Rimborso Gillette 100%” è attiva dal 16 Gennaio 2022 al 16 Aprile 2022 sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e presso i drugstore. Sono esclusi gli acquisti online.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono i prodotti Gillette Blue 3 e Sensor 3 riportati in Tabella A del regolamento, commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. Nel caso di acquisto del prodotto DUOPACK coinvolto, sarà considerato come singolo prodotto.

Lista dei prodotti coinvolti con relativo codice EAN:

  • GIL SENSOR3 COOL 8CT 7702018457168
  • GIL SENSOR3 COMFORT 8CT 7702018490448
  • GIL SENSOR3 U&G COMFORT 3+2 7702018495221
  • GIL SENSOR3 U&G STD 3+2 DUOPACK 7702018508112
  • GIL SENSOR3 U&G COOL 3+2 7702018495344
  • GIL SENSOR3 U&G SEN 3+2 7702018495283
  • GIL SENSOR3 U&G NITRO 3+2 7702018495405
  • GIL SENSOR3 U&G NITRO X2+1 7702018495375
  • GIL SENSOR3 U&G STD X5+3 7702018490660
  • GIL BLUE3 U&G STANDARD X4+2 7702018945658
  • GIL BLUE3 U&G SENS X4+1 7702018011551
  • GIL BLUE3 U&G NITRO X6+2 7702018293742
  • GIL BLUE3 U&G STANDARD X12+4 7702018457090
  • GIL BLUE3 U&G STANDARD X8+4 7702018467372
  • GIL BLUE3 U&G SENSITIVE X8+4 7702018467136

Acquistando almeno 2 confezioni (in un unico acquisto) dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, potrai richiedere il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto delle 2 onfezioni, fino ad un massimo di 20,00 euro.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando l’IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 20,00 euro.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a rimborsogillette@segreteriapromozioni.it  I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni: