Come riciclare vecchie porte

di Simona Bondi
Come riciclare vecchie porte

Ecco un’altra idea molto simile a quella che abbiamo visto nella prima foto. In questo caso la vecchia porta è stata totalmente riverniciata per creare un attaccapanni da ingresso con tanti gancetti per borse, cappelli, abiti.

Sponsorizzato:

L’autore della foto qui sotto ha anche montato delle comode mensole in modo da poterci appoggiare sopra oggetti, cuscini e ceste. Un’idea molto carina, che porterà un tocco di colore in più anche all’angolo più buio della tua casa!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come riciclare vecchie porte

Autore.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.