Rasoio elettrico Wet & Dry Serie 3000: diventa tester

Diventa tester ufficiale per Philips: da oggi puoi candidarti per testare gratuitamente il Rasoio elettrico Wet & Dry Serie 3000. Vediamo subito come fare!

Rasoio elettrico Wet & Dry: provalo gratis con il test di prodotto Philips

Ormai vi abbiamo parlato tantissime volte del programma Philips Product Tester, l’area uffciale del marchio Philips dove le utenti iscritte possono inviare la propria candidatura per testare prodotti sempre diversi.

A partire da oggi, e solo per poco tempo, seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati puoi inviare la tua candidatura per diventare tester del Rasoio elettrico Wet & Dry Serie 3000.

Candidarsi richiede pochissimi secondi del tuo tempo: fai il login con i tuoi dati e rispondi alle poche e semplici domande che troverai nel questionario di candidatura.

Entro pochi giorni i tester selezionati dallo staff di Philips riceveranno una email di conferma e, successivamente, riceveranno anche il prodotto da testare all’indirizzo indicato in fase di registrazione, insieme a tutte le indicazioni per procedere alla prova prodotto ed alla scrittura delle recensioni che dovrai lasciare sul prodotto ricevuto.

Se seguirai le indicazioni che ti saranno fornite dall’azienda, il prodotto resterà di tua proprietà. Ricorda che prendere parte a queste iniziative è “una cosa seria”: porta sempre a termine tutte le missioni che ti saranno richieste dall’azienda e ricordati di scrivere con puntualità le recensioni sul prodotto.

Non perdere anche:

Rasoio elettrico Wet & Dry Serie 3000: diventa tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!