Radio Italia “EOLO Missione Scuola”: vinci tablet e abbonamenti internet

È attivo il nuovo concorso promosso da Eolo e Radio Italia che mette in palio 3 abbonamenti e un tablet: partecipa gratis raccontando cos’è per te la scuola del futuro! Ecco come tentare la fortuna.

Concorso Eolo e Radio Italia: come partecipare

Il concorso gratuito “EOLO Missione Scuola” di RADIO ITALIA S.p.A. con EOLO SpA è attivo dal 19 ottobre al 1° novembre 2020 sul territorio Nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

I premi in palio sono 3 Abbonamenti internet di 1 anno per EOLO (valore €418,80) + 1 tablet offerto da Radio Italia (valore €250,00)!

Per tentare la fortuna iscriviti alla community di Radio Italia seguendo questo link per accedere alla sezione “Vinci”: per farlo registrati (o loggati) e comunica come pensi che dovrebbe essere la scuola del futuro, insieme alle caratteristiche che dovrebbe avere la scuola per stare al passo con i tempi.

Tra tutti gli audio o testi caricati nella pagina del concorso saranno selezionati entro il 20 novembre 2020, alla presenza del Funzionario verificatore/Notaio, saranno estratti casualmente i vincitori, che saranno poi contattati via mail.

Soggetto Promotore: RADIO ITALIA S.p.A. con EOLO SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Radio Italia “EOLO Missione Scuola”
Radio Italia “EOLO Missione Scuola”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!