“Raccolta punti Oral Care”: con Oral-B e AZ ricevi buoni spesa

Partecipa alla raccolta punti “Oral Care” di Az e Oral-B e trasforma i tuoi acquisti in buoni spesa: ecco come funziona e come aderire.

Pubblicità

“Raccolta punti Oral Care”: come funziona

La Raccolta punti Oral Care è attiva dal 1° Marzo 2021 al 30 Giugno 2021 (termine ultimo per la richiesta premio 15 Luglio 2021) per gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici ad insegna CONAD IPERMERCATO, IPER CONAD, CONAD SUPERSTORE, CONAD, SPAZIO CONAD, CONAD CITY, SAPORI & DINTORNI, SPESA FACILE, MARGHERITA, MARKET CONAD delle ditte associate presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online presso le medesime insegne.

I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono quelli a marchio AZ e Oral-B. Eventuali formati bipacco/multipacco sono inclusi.

Per partecipare acquista i prodotti coinvolti, di cui obbligatoriamente come primo acquisto n. 1 spazzolino elettrico Oral-B, con uno o più Documenti d’Acquisto nei punti
vendita aderenti.

Pubblicità:

Grazie ai tuoi acquisti potrai richiedere dei buoni spesa validi per l’acquisto di prodotti AZ e Oral-B oppure una carta regalo Conad collegandoti al sito dedicato alla promozione raggiungibile da questo link.

Potrai richiedere i buoni spesa seguendo queste soglie:

  • Con l’acquisto di almeno 20,00 euro di prodotti coinvolti si avrà diritto ad un buono spesa del valore di 5,00 euro
  • Con l’acquisto di almeno 30,00 euro di prodotti coinvolti si avrà diritto ad un buono spesa del valore di 10,00 euro
  • Con l’acquisto di almeno 50,00 euro di prodotti coinvolti si avrà diritto ad un buono spesa del valore di 20,00 euro
  • Con l’acquisto di almeno 60,00 euro di prodotti coinvolti si avrà diritto ad una Carta Prepagata Conad del valore di 30,00 euro

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili seguendo questo link.

Non perdere anche queste raccolte punti:

"Raccolta punti Oral Care": con Oral-B e AZ ricevi buoni spesa
“Raccolta punti Oral Care”: con Oral-B e AZ ricevi buoni spesa

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!