Colleziona il pulito: come funziona la raccolta punti

Acqua&Sapone ed Henkel presentano la nuova raccolta punti “Colleziona il pulito” che ti consente di collezionare punti grazie all’acquisto dei prodotti in promozione. Il punteggio, poi, potrà essere convertito in premi: i primi partono da soli 5 punti! Vediamo di cosa si tratta!

Colleziona il pulito: come si partecipa e come funziona

La raccolta “Colleziona il pulito” si svolgerà esclusivamente presso i punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti online e quelli con partita iva.

Per ricevere i punti dovrai comprare i prodotti appartenenti alla gamma Dixan, Bio Presto, Vernel, Perlana, Grey, Pril, Bref WC, Nelsen, Coloreria, Acchiappacolore e Vape. Non partecipano alla promozione Bref Pavimenti e Spray, General, Ballerina, Vim e Drago.

Ad acquisto avvenuto, segui questo link ed accedi al sito DonnaD. Se non sei ancora registrata puoi farlo subito, compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti. Dopo il login potrai registrare lo/gli scontrini e ricevere 1 punto ogni euro speso in prodotti in promozione.

Premi e come richiederli

Arrivata a 5 punti puoi richiedere un voucher digitale e avrai 2 possibilità: richiedere uno dei premi della prima soglia oppure conservarlo e richiederne altri per accedere ai premi superiori.

Per ottenere il tuo tagliando, valido per ottenere il premio, dovrai scrivere all’indirizzo e-mail richieste@collezionailpulito.it indicando:

  • I tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, recapito telefonico)
  • Numero di voucher che si desidera ricevere, in base al numero di punti maturati.

È obbligatorio effettuare la richiesta dall’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.

Il catalogo premi relativo alla raccolta Colleziona il Pulito è diviso in 4 soglie, ognuna con premi differenti. Ecco alcuni esempi.

  • Prima fascia, 5 punti: gift card, esperienze svago/sport, fotoregali.
  • Seconda fascia, 20 punti: set bicchieri, barattoli cucina, mug, powerbank, asciugacapelli da viaggio, bilancia, tostafette, laundrybag, macchina pasta, buono spesa da 10€ Acqua&Sapone.
  • Terza fascia, 50 punti: set piatti, frullatore, spremiagrumi, ferro da stiro, aspirabriciole, stiro verticale, asciugacapelli, stendibiancheria, organizzatore armadi, bracciale fitness, portascarpe, cuffie, raclette, bollitore.
  • Quarta fascia, 100 punti: estrattore di succo, macchina caffè, vaporiera, friggitrice.

Come si richiedono i premi

Una volta ottenuto il/i voucher, che consiste in un codice digitale da 5 punti, puoi richiedere i premi Colleziona il Pulito collegandoti alla tua area personale su DonnaD, selezionare il premio o i premi desiderati e inserire il codice/i codici del tagliando.

La consegna dei premi sarà effettuata, senza alcuna spesa, entro massimo 180 giorni dalla data di formale richiesta del premio.

La raccolta punti sarà attiva dal 10 giugno 2019 al 10 agosto 2019. Termine ultimo per la registrazione dello scontrino: entro 5 giorni dall’acquisto. Termine ultimo per inviare la mail per richiedere il voucher digitale: 26 agosto 2019 mentre per richiedere i premi avrai tempo fino al  30 novembre 2019.

Il regolamento integrale è disponibile qui. Scopri altre promozioni e concorsi Henkel!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
colleziona il pulito