Raccolta bolle Acqua&Sapone 2018: meccanica e premi

Grazie alla raccolta bolle Acqua&Sapone “Premia la tua spesa 2018” i vantaggi per i clienti continuano anche quest’anno: fino al 31 dicembre 2018 la tua spesa ti permetterà di accumulare punti per riscattare i premi della nuova raccolta. Scopriamo insieme come raccogliere le bolle ed i premi che potrai riscattare.

Raccolta Bolle Acqua&Sapone 2018: come funziona

La nuova raccolta bolle di Asclub è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018. Per ogni euro di spesa effettuata nei negozi Acqua e Sapone che aderiscono all’iniziativa, riceverai un punto “bolla”. Nello specifico il Club Acqua e Sapone è dedicato alle regioni di Lazio, Sardegna, Liguria e Piemonte.

Inoltre, nel giorno del tuo compleanno riceverai 50 bolle in regalo e, grazie al nuovo gioco “Pulisci e Vinci” puoi vincere fino a 500 bolle aggiuntive!

Durante l’anno troverai dei prodotti segnalati a volantino o direttamente negli scaffali dei negozi che ti consentiranno di ricevere più bolle, accelerando così la tua raccolta punti A&S.

Al raggiungimento delle soglie previste, potrai riscattare i nuovi premi 2018. La nuova raccolta termina il 31 dicembre 2018, ma potrai ritirare i premi dal 01 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019.

Raccolta bolle Acqua&Sapone 2018
Raccolta bolle Acqua&Sapone 2018

Come vedere il saldo punti (bolle) Acqua e Sapone

Per conoscere in ogni momento la propria situazione dei punti accumulati facendo la spesa, devi registrarti al Club seguendo questo link.

Accedendo al sito con i tuoi dati di registrazione (oppure accedendo direttamente all’app ufficiale) potrai vedere in ogni momento il tuo saldo bolle 2018.

Grazie alla nuova app potrai verificare in tempo reale il tuo saldo punti e ricevere delle bolle aggiuntive ed usufruire di coupon sconto.

Per approfittarne subito scarica l’app ufficiale di Acqua&Sapone seguendo questo link:

I premi della nuova raccolta AsClub

Sono finalmente disponibili le prime foto dei premi AsClub 2018. Grazie alla raccolta “Premia la tua spesa 2018” da febbraio con le bolle raccolte potrai richiedere i premi firmati Lisciani.

Tanti giocattoli educativi per i più piccoli tutti “made in Italy”. Aggiungendo un contributo di 5€ e 100 bolle della tua raccolta potrai acquistare uno dei giochi Lisciani. Il primo che potrai ritirare è il gioco “Alla scoperta dei cristalli” con, in omaggio, anche il pratico raccoglitore.

I premi Lisciani della raccolta bolle Acqua&Sapone

Ma non è ancora finita! Finalmente sul sito ufficiale sono stati pubblicati tutti i premi della nuova raccolta bolle Acqua&Sapone 2018: fra i premi che potrai richiedere troverai utensili Stanley, Black+Decker, Amici di Casa ed anche le teglie Ballarini.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso "Piad man 2018": vinci magliette, cene ed altri premi

Concorso “Piad man 2018”: vinci magliette, cene ed altri premi

Concorso Nescafè: vinci 100 bollitori Kenwood

Concorso Nescafè: vinci 100 bollitori Kenwood