Purificatore d’aria Philips: diventa tester (per i più veloci)

Da oggi puoi candidarti per testare gratuitamente il Purificatore d’aria Philips grazie alla nuova iniziativa ufficiale promossa dal marchio Philips. Come funziona? Ecco tutti i dettagli.

Diventa tester Purificatore d’aria AC3033/10 grazie a Philips

Il programma Philips Product Tester, l’area uffciale del marchio Philips dove le iscritte possono candidarsi per testare prodotti sempre diversi del marchio, vuole mettere alla prova un nuovo prodotto: questa volta puoi candidati per testare il Purificatore d’aria modello AC3033/10.

Solo per poco tempo, seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati, puoi inviare la tua candidatura per diventare tester di questo fantastico prodotto.

Ti ricordo che dovrai essere molto veloce perchè spesso, dato l’alto valore dei prodotti da testare, le candidature chiudono già dopo poche ore dal lancio.

A seconda del tipo di prodotto coinvolto nel test, lo potrai ricevere gratuitamente oppure acquistarlo ad un prezzo molto ridotto (troverai sempre le indicazioni nella pagina promozionale ufficiale).

Entro pochi giorni dalla candidatura i tester selezionati dallo staff di Philips riceveranno una email di conferma e, successivamente, riceveranno il prodotto da testare all’indirizzo direttamente a casa, insieme a tutte le indicazioni per procedere alla prova prodotto ed al rilascio delle recensioni richieste.

Qualora non completassi la recensione nei tempi previsti, Philips ha la facoltà di chiedere la restituzione del prodotto che hai ricevuto. Inoltre, Philips può decidere di escluderti dal partecipare ad altri test di prodotto attraverso il programma Test prodotti Philips. Se completerai la recensione potrai tenere il prodotto senza costi aggiuntivi: ricordati quindi di portare a termine tutte le missioni che ti saranno richieste.

Perché l’azienda ti permette di testare i suoi prodotti gratuitamente? Non c’è nulla di strano in tutto questo: si tratta di attività studiate per promuovere i propri prodotti oppure per ricevere delle recensioni anche sui siti ufficiali.

Non perdere anche:

Purificatore d'aria Philips: diventa tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!