Provami gratis Angelo Parodi: la qualità ti rimborsa

Le promozioni del tipo “Provami gratis” continuano e tanto piacciono ai consumatori: fino a settembre potrai ottenere un rimborso di quanto speso per l’acquisto dei prodotti “Angelo Parodi”. Continua la lettura per scoprire i dettagli!

La qualità ti rimborsa con Angelo Parodi

Fino al 30 settembre 2017, tutti coloro che acquisteranno 1 confezione dei prodotti coinvolti nell’iniziativa avranno diritto a ricevere il rimborso per una sola confezione, pari al valore speso per l’acquisto della stessa così come indicato nello scontrino.

Partecipano all’iniziativa le seguenti referenze di prodotti: Tonno Angelo Parodi in Trancio in olio di oliva nei formati 2×90, 100g, 2x100g, 150g e 180g, che dovrai acquistare esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa esattamente come indicato nel regolamento (cito la parte che riguarda questo punto):

La presente iniziativa sarà pubblicizzata esclusivamente tramite materiale espositivo e/o pubblicitario nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con scontrino d’acquisto “parlante”. Per ottenere il rimborso dovrai, entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino) collegarti al sito provamigratis.angeloparodi.it e registrarti compilando il form con tutti i dati richiesti, fra i quali il tuo codice IBAN collegato al tuo conto corrente oppure alla tua carta Postepay Evolution.

Ti sarà inoltre richiesto il caricamento della foto o della scansione dello scontrino in tuo possesso dopo aver sottolineato con penna nera o blu il prodotto acquistato.

Infine dovrai cliccare su un link di conferma che riceverai entro un massimo di 48 ore dalla richiesta (generalmente la mail arriva entro pochi minuti).

A seguito della verifica da parte del personale incaricato e solo in caso di regolarità, il rimborso verrà inviato al consumatore entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa tramite bonifico bancario del valore massimo di € 5,99, sul conto corrente indicato dal partecipante.

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link. Ti ricordo che dovrai comunque conservare lo scontrino fino al termine dell’iniziativa perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli.

Leggi anche:
Provami gratis WIlkinson
Bormioli Rocco paga la metà
Antimuffa Smuffer quasi gratis

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Provami gratis Angelo Parodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *