Pantene ti rimborsa: Cashback per i tuoi acquisti di prodotti Pantene!

di Simona Bondi
Pantene ti rimborsa
Pantene ti rimborsa

Con la promozione cashback “Pantene ti rimborsa”, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso sull’acquisto di un prodotto Pantene e Pantene styling. Leggi come funziona.

Sponsorizzato:

Cashback “Pantene ti rimborsa”: come partecipare

La promozione è valida dal 1° luglio al 31 marzo 2024 presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, inclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Acquistando 2 prodotti Pantene in un unico scontrino, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso per il prodotto più caro dei due acquistati, fino ad un massimo di 5€.

Sponsorizzato:

Partecipare alla promozione è semplice:

  1. Acquista almeno 2 prodotti tra quelli Pantene e Pantene styling coinvolti nella promozione. Scegli i prodotti che preferisci, siano essi shampoo, balsamo, maschere o prodotti per lo styling. Ricorda che eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto ai fini della promozione.
  2. Conserva lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei prodotti. Sarà richiesto per richiedere il rimborso.
  3. Collegati entro massimo 15 giorni dalla data di acquisto al sito dedicato alla promozione Pantene. Compila tutti i dati richiesti, inclusa la foto o scansione dello scontrino di acquisto.
  4. Dopo aver verificato la corretta partecipazione, l’azienda procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Ricorda che ciascun destinatario può ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo promozionale, fino a un massimo di 5,00 euro.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Non lasciarti scappare questa opportunità! Approfitta della promozione “Pantene ti rimborsa” per provare i prodotti Pantene che ami e richiedere il rimborso dell’importo speso sul prodotto più caro dei due acquistati. Avrai l’opportunità di testare i prodotti Pantene e godere dei benefici che offrono ai tuoi capelli.

Sponsorizzato:

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, puoi contattare il servizio clienti scrivendo a [email protected].

Approfitta del cashback Pantene e trasforma i tuoi acquisti in un’opportunità di risparmio. Mantieni i tuoi capelli al meglio con i prodotti Pantene e richiedi il rimborso. La tua bellezza merita solo il meglio!

Ricorda di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli super convenienti perchè ti rimborsano completamente la spesa dei prodotti.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.