Programma 14 giorni Activia: rimborso fino a 25,20€!

Acquista 14 vasetti Activia in 14 giorni e richiedi un rimborso fino a 25,20 euro! Ecco i dettagli per partecipare.

Pubblicità

Cashback Activia: come aderire

Il cashback “Prova Activia per 14 giorni ti rimborsiamo il 100%” di DANONE S.p.A. è attivo dal 1° febbraio al 4 aprile 2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

Puoi effettuare gli acquisti nei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superstore e Superette) riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale dell’iniziativa. Sono validi anche gli acquisti nei relativi shop-online della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) con sede sul territorio italiano.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente quelli con vendita e la spedizione a cura di un rivenditore italiano. Non verranno accettati acquisti effettuati con partita IVA.

I prodotti interessati sono Activia 4x125gr, Activia senza zuccheri aggiunti 4x115gr, Activia Mix&Go 1x170gr a scelta: acquistane almeno 14 vasetti, di cui almeno 1 vasetto di Activia Mix&Go, in uno o più atti d’acquisto ma in un tempo max di 14 giorni, e potrai richiedere il rimborso dell’importo speso fino a € 25,20!

Sono validi i documenti almeno parzialmente parlanti e potrai richiedere il cashback collegandoti al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni. Registrati, seguire le istruzioni e scegliere la modalità tra:

  • Bonifico
  • Carta Ricaricabile con IBAN
  • Carta ricaricabile PostePay

Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta.

Per informazioni scrivi a segreteriadanone@ictlabs.it o chiama lo 0691810466.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: