Cashback Henkel Beauty Care: spendi 10€ e fatti rimborsare

Acquista i prodotti Henkel Beauty Care in promozione nei punti vendita aderenti e richiedi il tuo rimborso di 10 euro! Ecco come procedere e a quali aspetti prestare attenzione.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

La promozione con rimborso “Cashback Henkel Beauty Care” di Henkel Italia Srl con ICTlabs S.p.A. è attiva dal 1° settembre al 30 novembre 2021 nei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione dei materiali e volantini promozionali, nei periodi indicati negli stessi. Sono esclusi gli acquisti online e nei discount.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti oggetto dell’attività promozionale sono quelli a marchio Schwarzkopf, Antica Erboristeria e Neutromed: spendendo almeno 10€ netti in un unico scontrino parlante (da conservare fino al 31 gennaio 2022), potrai ottenere un rimborso del valore di 10€!

Ricorda che l’importo minimo di spesa di 10€ di prodotti in promozione deve essere raggiunto al netto di eventuali buoni sconto o promozioni.

Pubblicità:

Come richiedere il rimborso cashback

Per richiedere il rimborso collegati entro 5 giorni dall’acquisto al sito della promozione seguendo questo link così da seguire le istruzioni per inserire tutti i dati richiesti, compresi IBAN e Agenzia di appoggio per il bonifico.

Entro 24h dalla partecipazione riceverai un’e-mail con un link da cliccare entro 24h per confermare la tua adesione; a questo punto, dopo la verifica della validità della documentazione caricata riceverai il rimborso entro 150 giorni dalla data di richiesta.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ricorda che ciascun Consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso corrispondente
al valore di 10€ nel corso dell’intero periodo dell’attività, e che uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta e dovrà essere intestato al richiedente.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare DonnaD all’800.01.44.87, oppure scrivere una mail qui.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!