Stura gratis i tuoi scarichi con Wc net: compra e fatti rimborsare

Compra WC Net Scarichi e richiedi il tuo cashback per provarlo gratis: ecco come richiedere il rimborso e quali prodotti comprare.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

La promozione “Stura gratis i tuoi scarichi con Wc net” di Bolton Manitoba S.p.A. è attiva dal 1° settembre al 31 gennaio 2022 sul territorio nazionale presso i punti vendita che avranno a scaffale il prodotto oggetto della Promozione. Sono esclusi gli acquisti online e gli acquisti con Partita IVA.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti oggetto della Promozione sono quelli riportanti l’etichetta “Provami Gratis” indicati nella seguente tabella:

  • WC NET STURASCARICHI AZIONE TOT 1000ml 8004050036486 – rimborso massimo di euro 3,99
  • WC NET STURASCARICHI AZIONE TOT 1100ml 8003650000156 – rimborso massimo di euro 4,99

Acquistandoli potrai richiedere il rispettivo rimborso, ecco come.

Come richiedere il rimborso cashback

Per richiedere il tuo rimborso dovrai acquistare il prodotto con scontrino parlante (nome e marca chiari); nel caso in cui non lo fosse sarà tua responsabilità far apporre la dicitura del Prodotto Promozionato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima di procedere ad effettuare la richiesta di rimborso.

Per procedere collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni dall’acquisto (faranno fede la data riportata sullo scontrino e quella dell’inserimento dei dati sul Sito come di seguito specificato) per inserire i dati richiesti, compreso IBAN e Agenzia d’appoggio della tua banca.

Entro 48 ore riceverai un’e-mail con un link su cui cliccare entro 24 ore per confermare i tuoi dati e completare la procedura di richiesta del rimborso.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ciascun Partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della Promozione per uno stesso codice IBAN.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare l’indirizzo mail sturawcnet@promotiontag.it.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!