Profumeria sephora – Omaggio Giorgio Armani

Profumeria Sephora  vi offre la possibilità di ritirare un omaggio firmato Giorgio Armani senza alcun obbligo di acquisto presso tutti i punti vendita aderenti e sino ad esaurimento scorte.

Come poter ricevere l’omaggio:

L’omaggio è costituito da una miniatura della nuova fragranza Sì di Giorgio Armani, il profumo dedicato alle donne che mescola un tocco di grazia alla forza e allo spirito di indipendenza. Per poterlo ricevere è sufficiente entrare nella vostra profumeria Sephora preferita e richiedere il campione gratuito senza obbligo di acquisto.

Il profumo è disponibile sino ad esaurimento delle scorte, quindi non dovrete lasciar passare molti giorni prima di andarlo a richiedere, altrimenti rischiate di non trovarlo più!

Altri omaggi da richiedere:

Oltre all’omaggio Giorgio Armani messo a disposizione dalle profumerie Sephora vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi moltissime altre occasioni per ritirare interessanti campioni in maniera totalmente gratuita presso i negozi oppure da richiedere tramite posta.

Prova anche: Diventa tester gel uomo Nivea

Navigando nell’apposita sezione troverete la possibilità di richiedere un campione gratuito dell’olio Kerastase da ritirare in tutti i saloni aderenti, l’opportunità di poter testare un nuovo prodotto Shiseido e moltissime altre tutte raccolte ordinatamente e cercate per voi dallo staff e dagli utenti della nostra community.

Consultate gli articoli presenti e scoprirete come è facile ricevere ogni giorno una sorpresa nuova e non dimenticate di tornare a visitarci quotidianamente per non perdere nemmeno una delle tante segnalazioni!

Non resta allora che invitarvi a ritirare l’omaggio Giorgio Armani presso Sephora Profumerie e tutti gli altri free sample per fare la scorta di bellezza in maniera gratuita!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *