Diventa tester gel uomo Nivea

Diventa tester del nuovo gel uomo Nivea con Toluna e la nuova campagna di prova prodotto in partenza nella giornata di oggi!

Come partecipare e diventare Tester:

Per poter sottoporre la vostra candidatura e sperare di diventare uno dei 500 utenti che potranno ricevere in maniera gratuita il nuovo gel Nivea per uomini effetto bagnato dovrete accedere all’area apposita allestita sul portale Toluna.

Vi verrà richiesto di inserire username e password e di rispondere ad un paio di domande per definire il vostro campione demografico. Se ancora non siete registrati potete farlo in maniera gratuita compilando il format che troverete cliccando sul link che vi abbiamo inserito a fine di questo articolo.

Come funziona:

Una volta che avrete sottoposto la vostra candidatura non dovrete fare altro che attendere che il prodotto vi venga recapitato gratuitamente a casa. Toluna, infatti, non vi invia una mail in caso di esito positivo, ma spedirà direttamente il vostro gel Nivea tramite corriere, a sorpresa. Moltissimi nostri utenti della community hanno potuto in passato ricevere prodotti da testare senza pagare nulla, semplicemente in cambio della loro opinione oggettiva.

Prova anche: Diventa tester acqua micellare L’Oreal

Non solo test:

Toluna non riserva solamente la possibilità di partecipare alle campagne ” Diventa Tester”, è anche un panel di sondaggi remunerati che vi permetterà di ricevere buoni spesa, contanti oppure carte regalo per il vostro shopping rispondendo a dei questionari che vi verranno inviati direttamente nella vostra casella di posta elettronica. Inoltre potrete accumulare ulteriori punti rispondendo ai vari quesiti sponsorizzati proposti dal portale.

A chi vorrà candidarsi per il gel Nivea non resta che augurare in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI GRATUITAMENTE

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *