Campioni omaggio Shiseido

Vuoi ricevere un campione omaggio Shiseido? Grazie alla nuova promozione di San Valentino Shiseido avrete la possibilità di ricevere un campione omaggio del rossetto Lacquer Gloss!

Come ricevere il campione prova

Per ottenere il vostro campione prova dovrete seguire il link indicato a fine articolo  e collegarvi all’apposita tab Facebook dedicata. Inviate, attraverso l’applicazione, un bacio virtuale al vostro compagno oppure ai vostri amici e potrete provare gratuitamente il nuovissimo Lacquer Gloss di Shideido!

Dove ritirare il campione omaggio

Sarà possibile ritirare il campione omaggio in uno dei punti vendita aderenti, ma solo fino ad esaurimento delle scorte. Potete leggere il regolamento completo dell’iniziativa qui: regolamento Valentine Kiss

Punti vendita aderenti

Sarà possibile ritirare il vostro campioncino gratuito in uno dei seguenti punti vendita:

  • Coin, Via dei Calzaiuoli 56R, Firenze
  • Coin, Via Lazzari 4/C-CC Le Barche, Mestre
  • Coin, Piazza Cinque Giornate 1A, Milano
  • Coin, Corso Vercelli 30/32, Milano
  • Coin, Piazza General Cantore 12, Milano
  • Coin, Piazzale Appio 7, Roma
  • Coin, CC Cinecitta 2, Viale Palmiro Togliatti 2, Roma
  • La Rinascente, Via Roma, Cagliari
  • La Rinascente, Via Etnea, Catania
  • La Rinascente, Piazza della Repubblica, Firenze
  • La Rinascente, Via Vernazza, Genova
  • La Rinascente, Piazza Duomo, Milano
  • La Rinascente, Piazza Garibaldi, Padova
  • La Rinascente, Via Roma, Palermo
  • La Rinascente, Galleria Alberto Sordi, Roma
  • La Rinascente, Piazza Fiume, Roma

 

CLICCA QUI PER RICEVERE IL CAMPIONE OMAGGIO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Bella l’idea di shiseido di far provare il nuovo lacquer gloss pessima l’iniziativa…sono andata svariate volte alla rinascente di milano per poter ritirare il campione da provare, ma era sempre appena finito e la signorina dopo la quarta volta che mi ha visto arrivare, presa da pietà, mi ha consegnato il numero x poter chiamare e sapere se erano arrivati:peccato che al numero non ha mai risposto nessuno. Sono tornata e ancora niente. La mia domanda è: queste iniziative servono a far acquistare o perdere clienti?io il campione non l’ho provato, ma sicuramente mi ha lasciato un pessimo ricordo e non l’acquisterò mai, sicuramente come cliente mi terrò lontana da questa marca che non mi ha attirato nè convinto con la campagna pubblicitaria e di conseguenza col prodotto e la serietà del marchio. Grazie saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *