Campione omaggio Rilastil

di Simona Bondi
Campione omaggio Rilastil

Un nuovo campione omaggio Rilastil è disponibile per voi! Condivisa solo pochi secondi fa dalla pagina Rilastil, ecco le indicazioni per ricevere il vostro campione gratuito di questa nuovissima crema!

Sponsorizzato:

Registrati e richiedi il campione omaggio

Iscriviti al sito (trovi il link a fine articolo) e carica una foto che rappresenta un momento “Don’t worry”. Potrai così ritirare in farmacia un campione gratuito del nuovo Rilastil Smagliature Pelli Sensibili e Reattive.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il campione prova è nel formato da 7 ml e si ottiene senza obbligo di acquisto in tutte le farmacie aderenti all’iniziativa ma solo fino ad esaurimento delle scorte!

Rilastil Smagliature Pelli Sensibili e Reattive

In adolescenza, in gravidanza o in seguito ad una repentina perdita di peso, con Rilastil puoi finalmente liberarti dalle smagliature, anche se hai la pelle sensibile! Un nuovo prodotto indicato quindi per contrastare le tanto odiate smagliature, soprattutto in vista dell’estate in arrivo!

Altri campioni omaggio

Se deciderete di aderire a questa iniziativa, non scordatevi che in farmacia è possibile ritirare altri campioncini come il nuovo BB cream Idealia ed il nuovissimo Idealia Occhi.

Con un’unico giro in farmacia, potrete fare il pieno di campioni omaggio!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE RILASTIL

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.