Campione omaggio Kerastase

Vuoi ricevere un campione omaggio Kerastase? Grazie alla nuova iniziativa promossa da Kerastase potrete ricevere un campione gratuito dell’olio per capelli Elixir Ultime!

Il campione omaggio

Il campione omaggio Elixir Ultime si ottiene iscrivendosi gratuitamente al sito Kerastase e senza alcun obbligo di acquisto; la taglia prova consiste in un flaconcino da 3 ml distribuito in tutti i saloni aderenti all’iniziativa. Disponibilità fino ad esaurimento scorte.

Come ottenere il campione gratuito

Per ottenere il vostro campione gratuito registratevi gratuitamente al sito Kerastase (trovate il link a fine articolo) oppure fate il login se siete già iscritti. Cliccate sulla scritta “Scopri come” e cercate il salone più vicino a voi; una volta selezionato il salone preferito, potrete stampare il coupon (invito) che vi servirà per ritirare il campione omaggio.

Altri campioni omaggio:

Ogni giorno con DimmiCosaCerchi potrete trovare nuovi campioni omaggio da richiedere gratuitamente a casa oppure da ritirare in negozio. Vi basterà seguire con regolarità l’apposita sezione del Blog per essere sempre informati su tutte le occasioni di rispamio che offre il Web!

DimmiCosaCerchi vi aiuta a risparmiare dal 2008!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. i campioni omaggio sono il modo migliore per diventare consumatore di un certo prodotto senza temere che acquistandolo “al buio” sprecheremmo denaro.
    I concorsi invece mi fanno passare il tempo con leggerezza e un pizzico di speranza nella vittoria per dare una scossa alla monotonia del quotidiano, quando la situazione di disoccupata, come la mia, ma sempre a caccia di una nuova occupazione, può far sentire un po’ di pesantezza della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.