Regalati una coccola con Nivea: come richiedere il voucher

Non perdere il nuovo premio sicuro Nivea e regalati una coccola: basta acquistare 2 prodotti Nivea per ricevere in regalo un trattamento benessere per prenderti cura della tua pelle! Scopriamo nel dettaglio come funziona.

Regalati una coccola con Nivea: come richiedere il voucher

Sono tante e sempre più numerose le iniziative che ti premiano con un voucher per prenderti cura della tua bellezza.

Dal 10/01/2019 al 15/03/2019 puoi partecipare alla nuova promozione Nivea acquistando, presso qualunque punto vendita, 2 prodotti Nivea di cui almeno 1 prodotto per la cura del viso giorno e notte.

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e, entro un massimo di 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, spedisci:

  • lo scontrino parlante di acquisto (originale o copia)
  • Un foglio con i tuoi dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo email per la consegna del premio, eventuale numero di telefono)

Al seguente indirizzo:

TLC Marketing Italia – Casella postale 13022 – 20141 Milano

Dopo la convalida da parte della società incaricata alla gestione della manifestazione, riceverai direttamente via email il premio promesso: un voucher che darà diritto a un trattamento di bellezza o un taglio di capelli gratuito presso uno dei centri aderenti all’operazione (clicca qui per vedere la lista dei centri che aderiscono alla promozione Nivea).

Ricorda che i premi che arrivano via email possono finire erroneamente nella casella SPAM della tua posta elettronica: assicurati di controllarla con regolarità per non perdere il tuo premio!

Il regolamento completo dell’operazione a premi promossa da Nivea è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Scopri anche come ricevere un buono Amazon con Saila e come ricevere un Cambio di look con Schwarzkopf (premio certo del valore di 25,00€).

Premio sicuro Nivea "Regalati una coccola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.