Regalati una coccola con Nivea: come richiedere il voucher

Non perdere il nuovo premio sicuro Nivea e regalati una coccola: basta acquistare 2 prodotti Nivea per ricevere in regalo un trattamento benessere per prenderti cura della tua pelle! Scopriamo nel dettaglio come funziona.

Regalati una coccola con Nivea: come richiedere il voucher

Sono tante e sempre più numerose le iniziative che ti premiano con un voucher per prenderti cura della tua bellezza.

Dal 10/01/2019 al 15/03/2019 puoi partecipare alla nuova promozione Nivea acquistando, presso qualunque punto vendita, 2 prodotti Nivea di cui almeno 1 prodotto per la cura del viso giorno e notte.

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e, entro un massimo di 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, spedisci:

  • lo scontrino parlante di acquisto (originale o copia)
  • Un foglio con i tuoi dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo email per la consegna del premio, eventuale numero di telefono)

Al seguente indirizzo:

TLC Marketing Italia – Casella postale 13022 – 20141 Milano

Dopo la convalida da parte della società incaricata alla gestione della manifestazione, riceverai direttamente via email il premio promesso: un voucher che darà diritto a un trattamento di bellezza o un taglio di capelli gratuito presso uno dei centri aderenti all’operazione (clicca qui per vedere la lista dei centri che aderiscono alla promozione Nivea).

Ricorda che i premi che arrivano via email possono finire erroneamente nella casella SPAM della tua posta elettronica: assicurati di controllarla con regolarità per non perdere il tuo premio!

Il regolamento completo dell’operazione a premi promossa da Nivea è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Scopri anche come ricevere un buono Amazon con Saila e come ricevere un Cambio di look con Schwarzkopf (premio certo del valore di 25,00€).

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Premio sicuro Nivea "Regalati una coccola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *