Philips OneBlade: diventa tester

Da oggi è attivo un nuovo Test Philips: candidati ora per la nuova iniziativa ufficiale e prova gratis Philips OneBlade disponibile in 2 versioni! Ecco i passaggi da seguire spiegati nell’articolo.

Pubblicità

Philips OneBlade: provalo gratis

Anche questa volta non c’è tempo da perdere: è attiva una nuova iniziativa “Diventa tester” offerta come sempre dal programma Philips Product Tester!

Per candidarti in pochi minuti basta registrarti (in qualsiasi momento) all’area ufficiale del marchio Philips seguendo questo link: oggi è il momento di Philips OneBlade (disponibile in 2 versioni).

La registrazione serve per salvare i dati necessari alla candidatura ed essere così sempre pronta, anche per il prossimo test: ricorda che non vengono scelti tutti i candidati e che ci può volere del tempo ad essere selezionati, ma provaci per assicurarti una chance nella selezione Philips.

Loggati (o registrati), rispondi alle domande proposte (diverse per ogni test) e invia in pochi istanti la tua candidatura: Philips solitamente riserva una risposta a tutti (via e-mail), sia positiva che negativa, anche in pochi giorni!

Se sarai selezionata, lo staff ti invierà un’e-mail di conferma e tu dovrai solo aspettare il prodotto da testare: lo riceverai comodamente (e gratis!) all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione.

Prova il prodotto Philips e segui con precisione le indicazioni per la scrittura delle recensioni: non sottovalutare questo importante passaggio perché Philips offre queste iniziative proprio per far conoscere e apprezzare i prodotti, che a te restano come regalo.

Se le candidature sono già chiuse e non ci sono test attivi in questo momento, leggi con attenzione come funzionano i test promossi dal marchio Philips seguendo questo link: nell’articolo dedicato troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi!

Il prodotto ti interessa, ma non sei stata selezionata? Potrai acquistarlo comodamente sul sito Philips seguendo questo link e approfittare delle promozioni che non manco di segnalarti!

Non perdere anche:

Pubblicità: