Petit Fernand: vinci prodotti e buono spesa

Partecipa al concorso gratuito di Petit Fernand e Petit Bateau e prova a vincere uno dei 3 premi in estrazione finale: si tratta di set di prodotti con un buono spesa da 100 euro! Ecco come partecipare.

Concorso gratuito Petit Bateau e Petit Fernad: tutti i dettagli

Il nuovo concorso a premi gratuito “Petit-Fernad x Petit Bateau” promosso da LEA S.r.l. e PETIT BATEAU S.A.S. è attivo dal 24 agosto al 3 settembre 2020.

I premi in palio sono 3, ciascuno composto da prodotti PETIT FERNAND e una carta regalo da 100 euro PETIT BATEAU, per un valore complessivo massimo di 201 euro.

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link per
compilare tutti i campi del modulo informativo (cognome, nome, indirizzo e-mail, ecc): ricorda che è espressamente vietato partecipare all’Operazione con più indirizzi di posta elettronica o dalla mail di un’altra persona.

Tra tutti i partecipanti saranno sorteggiati i vincitori entro il 18 settembre 2020 dallo studio legale SELARL ACTAY di PARIGI.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
La possibilità di avere 10€ con HYPE
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: LEA S.r.l. e PETIT BATEAU SAS
Validità: dal 24 agosto al 3 settembre 2020.
Estrazione finale (o eventuale): entro il 18 settembre 2020
Premi in palio: 3 kit di prodotti Petit Fernand con 3 buoni spesa da 100 euro Petit Bateau cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

Petit Fernand: vinci borracce

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!