Persona by Marina Rinaldi: vota il look e vinci buono spesa

Scegli il tuo look preferito e potresti vincere un buono spesa da 250 euro. Come? Partecipando al concorso a premi instant win allestito sul sito Alfemminile. Scopri subito come tentare la fortuna, è facile e veloce!

Persona by Marina Rinaldi: vota il look e vinci buono spesa

Per partecipare al nuovo concorso a premi Persona by Marina Rinaldi dovrai, innanzitutto, collegarti al portale Alfemminile, seguendo questo link. 

Visualizzerai diversi look: il tuo compito sarà quello di votare il tuo preferito e compilare il form con tutti i dati personali richiesti in forma corretta e veritiera.

Una volta cliccato sul tastino “iscriviti” verrai reindirizzato automaticamente alla pagina dell’instant win che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da un buono acquisto del valore nominale di 250 euro da spendere sullo store online di Marina Rinaldi.

Ai fini della corretta visualizzazione della schermata con l’esito della giocata è consigliabile utilizzare il browser Google Chrome. Se non vedi subito la comunicazione, scorri la finestra verso il basso.

Il regolamento integrale è disponibile seguendo questo link, come sempre ti invitiamo a prenderne visione prima di partecipare. Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso, riceverai tramite email tutte le indicazioni per poter convalidare il premio, che verrà consegnato entro e non oltre 180 giorni.

Hai già partecipato? Allora non perdere le altre iniziative segnalate qui, su DimmiCosaCerchi.it! Troverai la possibilità di partecipare al concorso con estrazione finale Pupa4Fun oppure prova a vincere un cellulare estrazione finale Pupa4Fun e potresti gioire anche tu!

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *