Pasta Agnesi ti regala la bilancia in bamboo (premio certo)

Acquista almeno 5 pacchi di pasta Agnesi in uno scontrino nei punti vendita aderenti e richiedi la tua bilancia in bamboo! Ecco qui i dettagli.

Pubblicità

Premio certo Agnesi: come richiederlo

La promozione con premio certo “Butta la pasta salva il pianeta” di Colussi S.p.A. e associati (elenco nel regolamento) è attivo dal 1° aprile al 30 giugno 2021 per le persone fisiche che acquisteranno nei punti vendita fisici delle insegne associate. Sono esclusi gli acquisti online.

Il premio certo in palio è una Bilancia da cucina digitale in Bamboo del valore di 14,50 euro cadauna!

I prodotti interessati sono le Paste “Agnesi” (semola corta e lunga, pastine e pasta all’uovo) in qualsiasi formato: acquista almeno 5 prodotti con scontrino almeno parzialmente parlante e conservalo con i codici a barre (EAN) dei prodotti per almeno 6 mesi dal termine dell’iniziativa.

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 7 giorni dall’acquisto per inserire i dati richiesti e caricare la foto integra e leggibile dello scontrino.

Entro 24 ore dalla registrazione correttamente effettuata riceverai un’e-mail con il link su cui cliccare per confermare i dati entro 24 ore.

Il regolamento completo dell’iniziativa è scaricabile seguendo questo link. Per informazioni scrivi a buttalapastasalvailpianeta@segreteriapromozioni.it.

Non perdere anche:

Pubblicità: