“Il pulito premia i tuoi ricordi”: ottieni codici per stampe foto

Acquista i prodotti dei marchi Finish (escluso il sale), Napisan, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava e Woolite per richiedere il tuo premio certo: ecco i dettagli.

Pubblicità

Premio certo Reckitt Benckinser: come richiederlo

L’operazione con premio certo “Il pulito premia i tuoi ricordi” di Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. e associati è attivo dall’11 febbraio all’11 aprile 2021 sul territorio italiano esclusivamente presso i punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria che ne espongono il materiale pubblicitario.

I negozi saranno quelli appartenenti alle ditte associate GRUPPO SDA s.r.l., REALE Commerciale S.p.A., Quamar Distribuzione srl, LOGIMER s.r.l. e LETO s.r.l.; ci sono altre 2 ditte associate (CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. e V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l.) in cui l’attività sarà però valida sino al 13 aprile 2021.

I premi certi in palio sono cartoline contenenti ognuna 1 Codice promozionale univoco da utilizzare sul sito www.fotoregali.com valido per richiedere un set di polaroid magnetiche flessibili e personalizzabili (valore € 12,10 cadauno)!

Pubblicità:

I prodotti coinvolti sono quelli delle Linee Finish (escluso il sale), Napisan, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava e Woolite: per partecipare spendi almeno 15 euro netti in un unico scontrino per ricevere in cassa, contestualmente all’atto dell’acquisto, la cartolina con la modalità di richiesta del premio. Segui questo link per avere altre info e consultare il regolamento.

Non perdere anche:

Il pulito premia i tuoi ricordi
Il pulito premia i tuoi ricordi

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!