Boccale birra Kozel omaggio: come riceverlo

Acquista almeno 2 Birre Kozel e richiedi il tuo boccale in regalo come premio certo: leggi qui come procedere.

Pubblicità

Bicchiere birra Kozel: come richiederlo

La promozione “Kozel Premio Certo 2021” di Birra Peroni s.r.l. è attiva dal 5 aprile al 16 maggio 2021 nei punti vendita (ipermercati, supermercati e discount) aderenti all’iniziativa distribuiti sul territorio nazionale che ne espongono il materiale dedicato. Sono validi gli acquisti con il servizio e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte, laddove disponibile, e sono esclusi i Cash & Carry.

I premi certi in palio sono Boccali di birra del valore di € 5,00 + iva cadauno!

I prodotti in promozione sono le Birre Kozel Lager e Dark in formato 0,5l: acquistane almeno 2 con unico scontrino almeno parzialmente parlante e conservalo per 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

Per richiedere il premio certo collegati entro 5 giorni dall’acquisto (festivi inclusi – farà fede la data dello scontrino) al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo i dati richiesti e caricare la foto integra e leggibile del documento d’acquisto.

Entro 5 giorni lavorativi verrà effettuato il controllo, e se lo scontrino verrà approvato riceverai una mail di conferma, prima di ricevere il tuo premio a casa entro 180 giorni.

Non perdere anche:

Boccale birra Kozel omaggio
Boccale birra Kozel omaggio
Pubblicità: