in

Partecipa al concorso codice Hansaplast

Vinci buoni spesa con Hansaplast

Acquistando i prodotti Hansaplast potreste aggiudicarvi un buono spesa da 100 euro semplicemente conservando lo scontrino ed effettuando una telefonata!

Partecipare e tentare la fortuna è veramente semplice: all’interno del periodo promozionale basterà acquistare almeno 5 euro di prodotti del marchio promotore ( cerotti e altri articoli di parafarmacia) in tutti i punti vendita aderenti e conservare l’originale della ricevuta fiscale.

Successivamente verrete invitati a contattare il numero telefonico 02 3626 5471 ed a seguire le istruzioni della voce guida in modo da sapere subito se risulterete vincitori o no di uno dei premi in palio previsti per questa fase, composti da un buono shopping del valore frontale di 100 euro da spendere presso uno dei negozi aderenti a scelta del vincitore.

Partecipa al concorso codice Hansaplast

Estrazione finale dei premi residui e del super premio finale:

Se non vincete con l’estrazione immediata, nessuna paura! Conservate comunque lo scontrino, potreste ancora essere scelti in estrazione finale!

Entro e non oltre il 30 ottobre, infatti, avverrà il sorteggio di un maxi buono spesa del valore di 2000 euro e di eventuali premi non assegnati o non convalidati. Ai fortunati scelti dalla Dea Bendata verrà inoltrata una mail con tutte le indicazioni per redimere il premio e poterlo ricevere comodamente a casa dalla società promotrice.

Avete visto quante occasioni per vincere la spesa gratis grazie al concorso ” Codice Hansaplast?” Allora non resta che invitarvi a consultare il regolamento integrale per tutte le informazioni aggiuntive e vi auguriamo un grande in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moda estate 2014: si è di tendenza se si è disposti a osare

Radio Kiss Kiss, partecipa a Spottami