Offerta prova buono regalo Amazon: 4€ omaggio per te!

Da oggi puoi provare la comodità dei buoni regalo Amazon e ricevere in omaggio del credito extra da utilizzare per i tuoi ordini. La promozione si rivela molto interessante per diverse occasioni: compleanni, anniversari, feste e, perché no, anche per farti un piccolo regalo in occasione dell’Amazon Prime Day. Scopri con me come approfittarne!

Offerta prova buono regalo Amazon

Approfittando dell’offerta prova sui buoni Amazon riceverai un bonus di 4 euro aggiuntivi che verranno accreditati direttamente sul tuo account dopo l’acquisto.

Per cogliere al volo questa nuova occasione dovrai accedere ad Amazon con il tuoi dati di login: il primo passo però è quello di verificare se la promozione è compatibile con il tuo account:

Per poterne usufruire è necessario essere iscritti ad Amazon da almeno 12 mesi, non sono valide ai fini della promozione, quindi, gli account appena creati ed aver effettuato almeno un ordine da tale account nei 12 mesi precedenti.

Dopo l’accesso clicca sul pulsante denominato “Clicca qui per applicare la promozione” e procedi all’ordine di uno o più buoni regalo per un valore di almeno 50€.

A questo punto, procedi con il pagamento. Entro 48 ore riceverai un credito extra di 4 euro, da utilizzare entro il 30 dicembre 2020 per ordini effettuati su Amazon.it.

Offerta prova buono regalo Amazon: approfittane subito!

L’offerta prova buono regalo Amazon è limitata ad un solo ordine e ad un solo account. In caso di ordini di valore superiore a 50 euro, verrà attribuito un solo buono sconto del valore di 4 euro. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo delle carte regalo Amazon puoi consultare le condizioni presenti in questa pagina.

  • Clicca qui per acquistare subito i tuoi buoni e ottenere 6 euro in omaggio!

Non sai come funzionano i buoni regalo Amazon? Noi li utilizziamo da anni e abbiamo scritto una guida per aiutarti: come aggiungere un buono regalo Amazon

Offerta prova buono regalo Amazon