Nanan Photo Contest: vinci premi con una foto

Torna il concorso Nanan: condividi una foto di un momento dolce vissuto insieme ai tuoi amati bimbi in famiglia e ricevi subito un buono regalo del valore di 10 euro spendibile sullo shop online! Inoltre, ci sono altri 3 premi in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso gratuito Nana: come partecipare

È attivo il concorso gratuito Nanan: per tentare la fortuna compila il form online e invia la tua foto entro domenica 18 aprile 2021.

I premi in palio sono:

  • 1° premio – Baule Tato
  • 2° premio – Cuscino Peluche Tato
  • 3° premio – Peluche Tato con latte viso e gel mani

Segui questo link per eseguire il caricamento della foto: le immagini verranno poi pubblicate sulla Fan Page Ufficiale Nanan Baby entro il 21 aprile.

Pubblicità:

Le foto più belle ed emozionanti, scelte dalla giuria formata dallo Staff Nanan, si aggiudicheranno i bellissimi premi in palio! Inoltre, per tutti, c’è in regalo un buono sconto da 10 euro da usare sullo shop.

Il concorso è aperto a tutti i genitori e le foto vincitrici verranno annunciate mercoledì 28 aprile!

Ogni partecipante può chiedere in ogni momento la rimozione dell’immagine del proprio figlio attraverso richiesta scritta alla mail ufficiostampa@nanan.it.

Soggetto Promotore: Nanan Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Nanan Photo Contest
Nanan Photo Contest

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: