Pasqua con L’Occitane: trova l’uovo e vinci!

di Marta Altri simili:
Pasqua con L'Occitane: trova l'uovo e vinci!

Anche quest’anno la Pasqua è speciale con L’Occitane en Provence: cerca l’uovo nascosto nel sito e prova a vincere uno dei 1 bellissimo cofanetto in palio ed una sorpresa sicura per tutti! È divertente, facile e, soprattutto, gratuito! Vediamo insieme come partecipare.

Sponsorizzato:

Vinci cofanetti e sconti con l’Occitane en Provence

Per partecipare al nuovo concorso di Pasqua L’Occitane en Provence occorre collegarsi al sito internet de L’Occitane entro il 27 aprile 2021, raggiungibile seguendo questo link, e navigare tra le varie categorie e descrizioni prodotto per trovare l’uovo di Pasqua cliccabile che si nasconde in una delle pagine.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare, trova almeno una delle uova dorate nascoste, cliccando su di essa per far apparire il modulo da compilare per partecipare all’estrazione di 1 cofanetti L’Occitane en Provence che includono:

  • Siero Reset Immortelle 30ml
  • Crema Immortelle Précieuse 50ml
  • Olio doccia Mandorla 250ml
  • Crema corpo Ultra Riche Karité 200ml
  • Crema mani Karité 150ml

L’estrazione avverrà entro il 30 giugno 2021 e, se avremo vinto, saremo contattati via e-mail: dovremo poi rispondere entro 3 giorni indicando un recapito dove far spedire il Premio. Verremo poi contattati dal Servizio Clienti L’Occitane per la spedizione.

Ma le sorprese non sono finite: tutti coloro che troveranno le uova nascoste nel sito vedranno apparire il Premio (codice promozionale) su un messaggio subito dopo aver trovato l’uovo e completato i propri dati.

Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Promotore: L’Occitane Italia S.r.l.
Regolamento: scaricabile qui.

Pasqua con L'Occitane: trova l'uovo e vinci!
Condividi questo articolo