Filorga ti regala la novità Lift-structure radiance

Filorga ha attivato un concorso gratuito tramite Instagram: vorresti provare a vincere uno dei 4 fluidi Lift-structure radiance in palio? Leggi qui come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso gratuito Filorga: come partecipare

Il concorso gratuito “Filorga ti regala la novità Lift-structure radiance” di LABORATOIRES FILORGA COSMETIQUES ITALIA S.R.L. è attivo dal 16 marzo all’11 aprile 2021 sul territorio italiano per le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San Marino iscritte a Instagram prima dell’inizio della promozione.

I premi in palio sono 4 fluidi Lift-structure radiance Filorga del valore di euro 75,00 ciascuno (1 a settimana)!

Per partecipare all’estrazione dovrai collegarti al sito dell’iniziativa seguendo questo link per compilare il modulo di iscrizione: a questo punto segui la pagina Instagram filorga_italia durante tutto il periodo di partecipazione.

Pubblicità:

Alla presenza di un Notaio o di un funzionario della Camera di Commercio verranno effettuate 4 estrazioni, ciascuna con il suo vincitore, entro i seguenti termini:

  • 1° estrazione – entro il 28 marzo 2021
  • 2° estrazione – entro il 4 aprile 2021
  • 3° estrazione – entro l’11 aprile 2021
  • 4° estrazione – entro il 18 aprile 2021
Leggi anche:  Concorso Huawei: festeggia e vinci!

La comunicazione della vincita avverrà entro 7 giorni da ciascuna estrazione e l’utente verrà informato tramite messaggio in direct o email; per la convalida dovrà confermare entro 7 giorni i dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare) e inviare una copia della carta di identità in corso di validità con quella del codice fiscale.

Non è prevista estrazione a recupero dei premi eventualmente non assegnati.

Soggetto Promotore: LABORATOIRES FILORGA COSMETIQUES ITALIA S.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Filorga ti regala la novità Lift-structure radiance
Filorga ti regala la novità Lift-structure radiance

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: